Dimarco:"Inzaghi mi faceva uscire dopo 60 minuti. Ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,726
L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Slavia Praga, lanciando una frecciatina al suo ex tecnico, Simone Inzaghi:

Riguardo l'importanza del cambio in panchina, Dimarco ha affermato: "Mi serviva il cambio di allenatore? Io dico solo che più giochi più migliori la condizione. Uscendo matematicamente dopo 60 minuti, era difficile crescere di condizione, quest'anno si vede la differenza visto che gioco molto di più".

68da81df539de.r_d.806-546-3411.jpeg

Reaction score
13,387
L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Slavia Praga, lanciando una frecciatina al suo ex tecnico, Simone Inzaghi:

Riguardo l'importanza del cambio in panchina, Dimarco ha affermato: "Mi serviva il cambio di allenatore? Io dico solo che più giochi più migliori la condizione. Uscendo matematicamente dopo 60 minuti, era difficile crescere di condizione, quest'anno si vede la differenza visto che gioco molto di più".

È già partito 2 volte dalla panchina

Reaction score
39,842
Questo di marco mi pare un calciatore d'altri tempi: piedino eccezionale ma fisicamente impresentabile o quasi.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,367

Quando è nato si narra che l'ostetrica nel vedere la sua faccia abbia esclamato: "questo bambino sarà interista "

Alto