Diego Moreira

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,667
Come ho detto fin dall'inizio, la sua qualità principale è il tiro in porta.
Ha una tecnica ottima, calcia pieno, forte e teso.
Tatticamente vedo immensi limiti ancora,ma se entra in una partita persa dove puo giocare selvaggio e di istinto questi limitisi mascherano, è un giocatore appariscente e generoso.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,527
Una rondine non fa primavera.
Valutiamo tutti sul medio lungo periodo, però in quelle due azioni che hanno portato al gol (ed ha rischiato di farne un terzo) noto che :
Tiro: Moreira >> Leao la palla va dove vuole lui, non è una ciabattata quasi casuale.
Gioco senza palla >> Leao. Moreira quei due gol li fa in movimento, tirando subito. Un po' di concretezza finalmente. Speriamo che resti così e non pensi troppo al momento del tiro.
Nell'aspettare palla e partire seminando gli avversari potrebbe essere inferiore a Leao.
Ma se aumentasse nella condizione e convinzione, potrebbe rivelare sorprese anche in questo aspetto.

Ultima modifica:

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,045
Se qualcuno o lo stesso Amorim mi sa dire una sola azione difensiva in cui Estupinan ha fatto o può fare qualcosa che Moreira non potrà mai fare, allora mi taccio :lol:

Altrimenti mi rifiuto di capire come si sia arrivati a questo cortocircuito assurdo per cui Moreira non può giocare in quel famigerato ruolo di esterno sinistro che reclamo dal suo arrivo e che darebbe un briciolo di senso alla quadratura del mercato.

Passi il far sentire tutti utili, passino i due mesi sperimentali in cui si prova a dare un senso persino a gente come Estupinan, Loftus e Jashari, e passi ovviamente che non andrà sempre come oggi, anche perché come da previsioni Moreira si è rivelato subito quel personaggio istintivo ed umorale da alti e bassi imprevedibili.

Ma quando mi sento raccontare che con Moreira e Chukwu insieme la squadra è troppo offensiva e quindi servono Estupinan o Bartesaghi per dare equilibrio, perdonatemi ma mi sento quasi preso in giro.

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,082
Se qualcuno o lo stesso Amorim mi sa dire una sola azione difensiva in cui Estupinan ha fatto o può fare qualcosa che Moreira non potrà mai fare, allora mi taccio :lol:

Altrimenti mi rifiuto di capire come si sia arrivati a questo cortocircuito assurdo per cui Moreira non può giocare in quel famigerato ruolo di esterno sinistro che reclamo dal suo arrivo e che darebbe un briciolo di senso alla quadratura del mercato.

Passi il far sentire tutti utili, passino i due mesi sperimentali in cui si prova a dare un senso persino a gente come Estupinan, Loftus e Jashari, e passi ovviamente che non andrà sempre come oggi, anche perché come da previsioni Moreira si è rivelato subito quel personaggio istintivo ed umorale da alti e bassi imprevedibili.

Ma quando mi sento raccontare che con Moreira e Chukwu insieme la squadra è troppo offensiva e quindi servono Estupinan o Bartesaghi per dare equilibrio, perdonatemi ma mi sento quasi preso in giro.
Al massimo Alexis al posto Chuku in base alla partita, Barte come panchinaro e possibile cambio anche a Pavlo, Pelvis sulla luna

Alto