Diego Moreira

Reaction score
3,203
A me pare un mega-pacco e raramente mi è capitato di vedere la prima apparizione di un giocatore forte senza essere colpito, cosa che ha fatto subito Cisse per dire. Questo qua non dribbla, non è veloce, non è particolarmente tecnico, ha perso un mare di palloni, mi pare l'ennesimo esterno medioman (bene che vada) mentre invece dietro se viene il raffreddore a Gila gioca Terracciano. Fare il mercato in base alle polpette per Mendes porta a questo, solite operazioni senza senso.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,445
Quando uno è forte si vede subito poche palle, con quanto è stato pagato il controllo palla e gli altri fondamentali sarebbero proprio il minimo...

Reaction score
48,522
Quando uno è forte si vede subito poche palle, con quanto è stato pagato il controllo palla e gli altri fondamentali sarebbero proprio il minimo...
Ha provato due - tre volte a fare il figo con un dribbling e due controlli da circo,ha fatto la figura del pagliaccio e ha cominciato a giocare scolastico.
Questa la sua partita 'mentale'.

Reaction score
14,891
La cosa che più mi ha preoccupato sono gli stop sbagliati clamorosamente.

Bah, vedremo.

Gekyn

Member
Reaction score
920
Ieri è stato abominevole, ma Rabiot invece di dargli una mano è riuscito nell’impresa di creargli più confusione…..

Alto