Diego Moreira è del Milan. Ufficiale.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,619
Solo noi facciamo le lavatrici :asd: Gli altri non sono lavatrici :asd:

Se non facciamo acquisti siamo pezzenti, se facciamo acquisti sono lavatrici. Bah. Non credo che siano lavatrici, penso che siano solo euro buttati per giocatori pagati oltre la loro reale valutazione, questi lo scorso anno per non volere spendere nulla a gennaio hanno perso 80M di introiti per la mancata qualificazione in CL. Due giorni fa una squadra inglese ha speso 100M per un giocatore, è lavatrice anche quella oppure la lavatrice solo per noi?
Il calcio tutto è una lavanderia.
`
`

Reaction score
1,275
ora bisogna anche capire se è meglio prendere un mucchio di mezze seghe a 20 milioni o poche seghe a 70 milioni.
si vedrà.
Come già successo altre mille volte, il problema non è il ragazzo (che non conosco e può benissimo essere fortissimo) ma a meno che non sia di un livello gia altissimo di suo per imporsi comunque, nel nostro marasma al 90% finiscono per perdersi.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,619
Come già successo altre mille volte, il problema non è il ragazzo (che non conosco e può benissimo essere fortissimo) ma a meno che non sia di un livello gia altissimo di suo per imporsi comunque, nel nostro marasma al 90% finiscono per perdersi.
il ragazzo purtroppo segue il programma di lavaggio. ma venire qua è piu un fallimento annunciato che una boost per la carriera.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,693
Ma quindi è stato preso per fare il quinto a sx?

Io credo che con Amorim i cinque non si vedranno mai.

Questo ragazzo per lui è un'opzione di quarto offensivo a sinistra oppure un'opzione sui due sottopunta, ma propendo molto di più sulla prima ipotesi, vuole uno che la fascia se la mangi su e giù.

Lo conosco poco, ma da un paio di mesi dico che trovare un esterno che "si faccia la fascia" era un delle urgenze.

Ora francamente mi aspetto un difensore centrale di sicuro ed un mediano se parte Fofana.

E lì davanti o si dà piena fiducia in Camarda o serve un'altra punta.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,693
Ah beh, detta così è vero. A livello di tutti si.

Parlo per l'Italia e ti dico si vero, è sempre stata così...però una volta i presidenti ci mettevano anche la voglia e passione per il loro giocattolino...ora lavano e basta....

Reaction score
48,243
Io credo farà il quinto....se a sx o dx non lo so, Amorim li vorrebbe a piede invertito ma a me sembra una cavolata.
Per @Lineker10 farà il trequartista dx, col Toro forse avremo qualche indicazione in più (anche se, visto il precampionato di Chukwu penso lui almeno domenica il posto lo abbia)
Ma Amorim a piede invertito vuole i quinti o i sotto punta ?
Non facciamo confusione..

Reaction score
3,318
Come riportato da Sky, Diego Moreira, che ha superato le visite, sarà presto a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al Milan. Si attende solo il comunicato.

Come ampiamente riferito, affare da circa 45 mln più 20 di bonus. Il giocatore guadagnerà 3 milioni.

hq720.jpg
In bocca al lupo al ragazzo. Dovrà avere le spalle larghissime perché non gli perdoneranno mezza giocata sbagliata.

Reaction score
48,243
Io credo che con Amorim i cinque non si vedranno mai.

Questo ragazzo per lui è un'opzione di quarto offensivo a sinistra oppure un'opzione sui due sottopunta, ma propendo molto di più sulla prima ipotesi, vuole uno che la fascia se la mangi su e giù.

Lo conosco poco, ma da un paio di mesi dico che trovare un esterno che "si faccia la fascia" era un delle urgenze.

Ora francamente mi aspetto un difensore centrale di sicuro ed un mediano se parte Fofana.

E lì davanti o si dà piena fiducia in Camarda o serve un'altra punta.
Col quinto intendo esterno a tutta fascia.

Alto