Diego Moreira al Milan. Le cifre. A ore a Milano.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,524
Io non sono un bravo ds.
Quelli bravi beccano i Kvara quando non sono sotto i riflettori
Come Krava ne nascono uno ogni 5 anni se tutto va bene. Mica è facile accaparrarseli. Quando esce ci sono già Real, City, Chelsea e co che offrono x10 il valore
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,700
Io comunque non ho capito se giocherà a destra o a sinistra.
Io sono ignorantissimo sulla tattica, ma da quanto ho capito pare che Saele con Amorim verrà dirottato a sinistra, per cui Moreira dovrebbe prendere il posto di Estupinan/Bartesaghi (anche se loro sono esterni sinistri, boh) a destra a centrocampo.

Reaction score
48
Chi è che parlava bene delle sozzerie di Galliani e Raiola?
Sicuramente non in questo forum. Qui si è obiettivi, mica è il canale di letizia.
I tanti giornalai tramezzinari appecorati che purtroppo ci ritroviamo ancora fare gli opinionisti ed editoriali, all'epoca avevano rapporti privilegiati con Galliani ma ora che non hanno piu' le dritte dalla società pare abbiano improvvisamente dimenticato come andassero le cose con Raiola

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,117
Io sono ignorantissimo sulla tattica, ma da quanto ho capito pare che Saele con Amorim verrà dirottato a destra, per cui Moreira dovrebbe prendere il posto di Estupinan/Bartesaghi a sinistra a centrocampo.
Ma se gioca a sinistra resta fuori Estupinan...

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,045
Io sono ignorantissimo sulla tattica, ma da quanto ho capito pare che Saele con Amorim verrà dirottato a destra, per cui Moreira dovrebbe prendere il posto di Estupinan/Bartesaghi a sinistra a centrocampo.
In realtà credo che Saele possa giocare a sinistra e Chukwu a destra, con il belga che con lo Utd è stato messo trequartista. Quindi mi sa che lo metterà trequartista di destra. Ma la soluzione da te proposta mi sembra la più sensata e logica, ma pare che Amorim voglia anche i "quinti" a piede invertito

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,259
Secondo Fabrizio Romano il Milan è andato all'assalto di Diego Moreira, esterno sinistro dello Strasburgo a luglio accostato alla Roma. Trattativa sulla base di 50 milioni più bonus, con Jorge Mendes come intermediario.

GDS: accordo vicino per circa 45 mln. Diego Moreira, ovviamente, fa parte della scuderia di Mendes. E' stato Cardinale a chiudere l'affare in prima persona, perchè lo voleva fortemente.

Il giocatore arriverà a Milano probabilmente domani per visite e firma.

Diego%20Moreira%20Strasburgo.jpg
non so chi sia ma va bene, vediamolo prima di giudicare.

se non fa rimpiangere leao o nkunku è già qualcosa.

però è disarmante vedere che non andiamo mai oltre i soliti acquisti dal chelsea/affiliate a loro, siamo la loro discarica praticamente, e mendes decide il bello e il cattivo tempo.

Reaction score
9,449
Alla fine abbiamo fatto una squadra stile Como per un allenatore alla Fabregas come nei desideri di Gerry? Io sono un semplice tifoso e vorrei capire.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,117
Io sono contento che i giornalai non avessero idea finora dei nostri acquisti

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,059
Ho letto i vostri ultimi messaggi in questa pagina…ma solo io ho letto da qualche parte che Amorim vuole utilizzare Saele nei 2 trequartisti e non sulla linea dei 4 centrocampisti? O me lo sono sognato di notte?

Alto