Diego Moreira al Milan. Le cifre. A ore a Milano.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,384
perchè fa figo dire che è scarso o che ci sta di mezzo quel demonio di Mendes.. però quando ci stava Raiola a fare il mercato del Milan assieme a Galliani andava tutto bene vero?
Si vinceva quindi nessuno ci pensava. Se si tornasse a vincere a nessuno fregherebbe chi è l'agente del giocatore o quanto si è speso. A nessuno al tempo ha fregato quanto si era speso per Gambaro o per il fratello scarso di Kakà (Digao) perché si alzavano CL un anno si e l'altro pure.
`
`

Reaction score
48
Si vinceva quindi nessuno ci pensava. Se si tornasse a vincere a nessuno fregherebbe chi è l'agente del giocatore o quanto si è speso.
Beh insomma l'ultimo Milan di Berlusconi/Galliani con Destro "puntero" e Poli Montolivo fari di centrocampo è stato il piu' scarso della nostra storia, con enorme riconoscenza per ciò che Silvio ci ha fatto vincere

Reaction score
2,249
Pulisic è il titolare
Manca un quinto decente, che sia destra o sinistra l'altro lo fa Saele, e come dici un difensore
Ormai facciamo prima ad andare a vedere chi ha Mendez

Nella mia ignoranza perché non lo conosco ma penso che moreira farà il quinto a sinistra con riserva bartesaghi e a destra saele con riserva chuku. Per me a centrocampo ci siamo.

pulisic è infortunato e non è più quello di due anni fa per me ne servono 2 titolari dietro a Ramos.

poi la riserva di Ramos? Solo camarda?

difesa quello tanto vociferato difensore dello sporting, ma se qualche pazzo sparasse 40 per Pavlovic io andrei subito su scalvini

Reaction score
1,952
Nella mia ignoranza perché non lo conosco ma penso che moreira farà il quinto a sinistra con riserva bartesaghi e a destra saele con riserva chuku. Per me a centrocampo ci siamo.

pulisic è infortunato e non è più quello di due anni fa per me ne servono 2 titolari dietro a Ramos.

difesa quello tanto vociferato difensore dello sporting, ma se qualche pazzo sparasse 40 per Pavlovic io andrei subito su scalvini
Sul centro-sinistra hai Pulisic e Cissè, quindi dovrebbe andare bene così in quella zona.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
734
Cristo santo ma quanto hanno speso per 3 giocatori? 200 milioni?
Se la mia calcolatrice parla chiaro sono: Ramos tra i 52 e 55 fissi+bonus, questo tra i 40 e i 45+bonus e Gila tra i 26 e i 28+bonus. Fai tu i calcoli…si va da una forbice tra 118+bonus a circa 130+bonus…

Reaction score
48

A centrocampo passiamo a 2 e ho grossi dubbi che Modric possa reggere certi ritmi, l'ideale sarebbe un mediano forte fisicamente come Ederson ma è utopia perchè ci vorrebbero le uscite di Ricci Fofana e Musah

Mika

Senior Member
Reaction score
13,384
Beh insomma l'ultimo Milan di Berlusconi/Galliani con Destro "puntero" e Poli Montolivo fari di centrocampo è stato il piu' scarso della nostra storia, con enorme riconoscenza per ciò che Silvio ci ha fatto vincere
Ma facevamo affari con Raiola anche quando prendemmo Ibra nell'anno dello scudetto di Allegri del 2010-11.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,258
Ma chi è, Medusa?

Quanti tarzanelli anche qui...

Screenshot-2026-08-17-at-21-30-54-Instagram.png

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,258
perchè fa figo dire che è scarso o che ci sta di mezzo quel demonio di Mendes.. però quando ci stava Raiola a fare il mercato del Milan assieme a Galliani andava tutto bene vero?

Chi è che parlava bene delle sozzerie di Galliani e Raiola?
Sicuramente non in questo forum. Qui si è obiettivi, mica è il canale di letizia.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,170
Moreira giocherà come trequartista dx secondo me (con Loftus + qualche altro come riserva)

Alto