Diego Moreira al Milan. Le cifre. A ore a Milano.

Reaction score
2,771
Anche la Roma lo trattava su queste cifre, è pagato tanto ma non fuori da ogni logica come Ramos. Sicuramente è un grosso passo avanti rispetto ad alcuni che abbiamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,189
Per chi esalta (in generale) per i video di Youtube ricordo:

Reaction score
48,227
ad essere precisi pure sotto furlani valevano doppie firme, budget di max 35 mil ecc, venuti meno quelli di elliot , gerry "magic touch" sta spendendo, quindi a quanto pare i tirchi erano quelli di elliot
Elliott non ha mai disconosciuto però valori come capacità, programmazione, appartenenza.
C'erano pochi soldi ma idee chiare.

Oggi rimpiango Gazidis, pensa te come sto messo male.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,748
escono nkunku e probabilmente leao. secondo me faranno qualcosa ancora sulla trequarti, quel el mala o un profilo simile. Ma io mi chiedo perchè non pensano ad un difensore bravissimo con i piedi, quello non lo abbiamo proprio.
A me sarebbe piaciuto riprendere Liberali, peccato averlo perso per pochi mln.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,748
Anche la Roma lo trattava su queste cifre, è pagato tanto ma non fuori da ogni logica come Ramos. Sicuramente è un grosso passo avanti rispetto ad alcuni che abbiamo.
Se non vai in Champs i giocatori costano almeno 30-35 mln in più (solo per anticipare la tonnara con altre squadre).

Reaction score
48,227
No, tranquillo, se il giocatore si rivela forte il primo contento sarò io.

Ma dirti che mi fido di Cardinale.. no, non mi fido più.
Devo solo capire se è più in malafede o più incapace, è l'unico dubbio che mi rimane.

Ma fidarmi no, ha perso ai miei occhi ogni credibilità quindi anche quando spende io non mi fido.

Ultima modifica di un moderatore:

Mika

Senior Member
Reaction score
13,378
No, tranquillo, se il giocatore si rivela forte il primo contento sarò io.

Ma dirti che mi fido di Cardinale.. no, non mi fido più.
Devo solo capire se è più in malafede o più incapace, è l'unico dubbio che mi rimane.

Ma fidarmi no, ha perso ai miei occhi ogni credibilità quindi anche quando spende io non mi fido.
Oramai bisogna solo aspettare il verdetto del campo e sperare che nel mucchio sto giro hanno preso a caso qualcuno di buono.

Alto