Diego Moreira al Milan. Le cifre. A ore a Milano.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,286
Io non sono un bravo ds.
Quelli bravi beccano i Kvara quando non sono sotto i riflettori

Che poi sono gli stessi che buttano nel water proprio 150 milioni per Koopmainers, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. :asd:
Dai, cerchiamo di approcciare la nuova stagione con un pò di ottimismo, che a parte l'Inter non siamo inferiori a nessuno.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,184
Secondo Fabrizio Romano il Milan è andato all'assalto di Diego Moreira, esterno sinistro dello Strasburgo a luglio accostato alla Roma. Trattativa sulla base di 50 milioni più bonus, con Jorge Mendes come intermediario.

GDS: accordo vicino per circa 45 mln. Diego Moreira, ovviamente, fa parte della scuderia di Mendes. E' stato Cardinale a chiudere l'affare in prima persona, perchè lo voleva fortemente.

Il giocatore arriverà a Milano probabilmente domani per visite e firma.
.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,374
Secondo Fabrizio Romano il Milan è andato all'assalto di Diego Moreira, esterno sinistro dello Strasburgo a luglio accostato alla Roma. Trattativa sulla base di 50 milioni più bonus, con Jorge Mendes come intermediario.

GDS: accordo vicino per circa 45 mln. Diego Moreira, ovviamente, fa parte della scuderia di Mendes. E' stato Cardinale a chiudere l'affare in prima persona, perchè lo voleva fortemente.

Il giocatore arriverà a Milano probabilmente domani per visite e firma.

Diego%20Moreira%20Strasburgo.jpg
Fino allo scorso anno 2 mesi per chiudere trattative di 20M barboneggiando per 1 o 2 M in meno. Quest'anno arrivano le notizie a tutto fatto senza patemi e spendiamo 50M minimo a giocatore. :asd: Il risultato non cambia eh? Ma è cambiata la modalità :asd:

Reaction score
25,929
Fino allo scorso anno 2 mesi per chiudere trattative di 20M barboneggiando per 1 o 2 M in meno. Quest'anno arrivano le notizie a tutto fatto senza patemi e spendiamo 50M minimo a giocatore. :asd: Il risultato non cambia eh? Ma è cambiata la modalità :asd:

L'unica cosa che è cambiata è che stiamo facendo continui favori a Mendes muovendo i suoi giocatori (e facendogli guadagnare cifre a chissà quanti 0)
Essere la putt@ana di mendes è una cosa vergognosa per un club come il nostro, non capisco cosa ci sia da esultare (non mi riferisco a te)

Reaction score
9,448
L'unica cosa che è cambiata è che stiamo facendo continui favori a Mendes muovendo i suoi giocatori (e facendogli guadagnare cifre a chissà quanti 0)
Essere la putt@ana di mendes è una cosa vergognosa per un club come il nostro
Infatti è così, ma come mi ha fatto notare un altro utente, come è possibile che Cardinale spenda tutti questi soldi senza avere rassicurazioni che ne entreranno altrettanti dalle uscite? Perché queste uscite sono in uno stallo pauroso, comprare come se fossi al supermercato è facile, rivendere i tuoi pezzi invece difficilissimo, e lo stiamo vedendo.

Reaction score
2,007
Moreira è un attaccante mancino che gioca a destra.

Ha avuto una carriera strana perchè, pur essendo nato in quel ruolo, ha fatto fatica ad imporsi fino a quando ha cambiato ruolo con Rosenior allo Strasburgo (l'allenatore che poi è andato al Chelsea facendo una figura pietosa) giocando benissimo da quinto a sinistra due stagioni fa.
Poi, la passata stagione, andato via Rosenior, è tornato a giocare attaccante a destra (che è il ruolo che lui preferisce) chiudendo abbastanza bene la stagione.

E' un giocatore mancino ma bravo anche di destro. E' forte piu fisicamente che tecnicamente. Non ha dribbling nello stretto, invece è forte in campo largo. Pero è uno che ama comunque andare spesso in uno contro uno e rischiare. In fase difensiva è anche piuttosto forte, uno che pressa e lotta. Come carattere mi pare uno tosto, affidabile mi sembra di no ma boh, vedremo.

Io penso che lo prendano per fare il trequartista a destra, non il quinto a sinistra.
Grazie mille! Sempre bello leggere qualcuno che parla ancora di calcio in un forum di calcio!

Secondo te riusciremo a trovare un equilibrio con Leao/Pulisic da una parte e Moreira dall'altra? Anche considerando che i quinti sono Saele e Chukwu...

evideon

Junior Member
Reaction score
2,183
Allora, su Trasfermarkt (che già è sempre al rialzo...) il valore di questo Diego Moreira è di 25 mln. Noi lo paghiamo, come scritto più su, 50 mln più bonus. A voi le conclusioni, se non dormite in piedi.
Il valore dichiarato da Trasfermarkt non è mai stato quello reale di mercato per nessun giocatore.

Alto