Diego Moreira al Milan. Le cifre. A ore a Milano.

Reaction score
25,923
Quindi dopo ipotetici 160 milioni spesi in questa finestra di mercato estivo (e 164 milioni spesi lo scorso anno), l'obiettivo è lottare per lo scudetto, giusto?
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,182
Secondo Fabrizio Romano il Milan è andato all'assalto di Diego Moreira, esterno sinistro dello Strasburgo a luglio accostato alla Roma. Trattativa sulla base di 50 milioni più bonus, con Jorge Mendes come intermediario.

GDS: accordo vicino per circa 45 mln. Diego Moreira, ovviamente, fa parte della scuderia di Mendes. E' stato Cardinale a chiudere l'affare in prima persona, perchè lo voleva fortemente.

Il giocatore arriverà a Milano probabilmente domani per visite e firma.
.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,166
A me non importa quanto venga pagato ma spero che sia forte (come lo è Ramos)
Sinceramente non l’ho mai visto giocare, so solo che se ne parla benissimo da un bel po
Se alla fine è il giocatore che aveva bisogno Amorim sono contento che sia venuto.
Spero che a questo punto esca Leao

Reaction score
574
escono nkunku e probabilmente leao. secondo me faranno qualcosa ancora sulla trequarti, quel el mala o un profilo simile. Ma io mi chiedo perchè non pensano ad un difensore bravissimo con i piedi, quello non lo abbiamo proprio.

Reaction score
2,294
escono nkunku e probabilmente leao. secondo me faranno qualcosa ancora sulla trequarti, quel el mala o un profilo simile. Ma io mi chiedo perchè non pensano ad un difensore bravissimo con i piedi, quello non lo abbiamo proprio.
Se prendo il calciatore del Colonia allora facciamo veramente bingo

gabri

Junior Member
Reaction score
70
Boh, se ne parla un gran bene, quindi non capisco del perchè qua venga considerato scarso. Di quanto viene pagato non me ne frega assolutamente nulla.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,247
Quando Fester comprava da Raiola era uguale, a me frega poco dell'aspetto finanziario, mi interessa il rettangolo di gioco, quello verde delineato da linee bianche.
Non lo conosco bene, ma se è forte ben venga, magari nella lavatrice ci metto anche il detersivo, Mendes o non Mendes.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,166
eh e che giocatore è? è forte? qualcuno sa dire qualcosa?

il discorso Mendes lavatrici etc è tutto giusto ma io alla fin fine sono un tifoso non uno della finanza quindi sti c.. :asd:
penso che siamo gli unici tifosi che si lamentano quando pagano troppo un giocatore (tipo che li usciamo noi i soldi..)
Ho letto così tante baggianate su Ramos che voglio vedere che sa fa bene cosa si dirà.
poi vorrei tanto capire quale attaccante c’era sul mercato meglio di lui
Lo stesso moreira se ne parla benissimo da tutto l’anno, alla fine lo voleva Roma ed era stata rifiutata un’offerta di 30 MLN
Secondo me può fare bene nel contesto di Amorim

Alto