Diego Costa verso la Cina per 90 mln di euro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Secondo Cadena Ser, Diego Costa ha firmato un contratto preliminare on il Tianjin Quianjian, la squadra allenata da Fabio Cannavaro, al Chelsea andranno 90 mln di euro. Diego Costa stava per essere ceduto a gennaio ma Conte e la società hanno fatto pressione per tenerlo fino a fine stagione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Io davvero non voglio credere che i cinesi "più poveri" siano i nostri.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ed ecco spiegato il perché vogliono sia Morata che Belotti.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Fame insaziabile quella di Diego Costa: 29 anni, nel pieno della maturita', colonna di un top team, gia' ricco sfondato. Eppure non basta. Tutto tristemente legittimo, per carita', pero' e' un po' l'emblema della nostra attualità calcistica. Mi fa abbastanza schifo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Fosse vero si prospetta per lui un contratto da almeno 20M all'anno. A queste cifre, giocasse fino ai 35 anni sistemerebbe le prossime millemila generazioni della famiglia Costa.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Fosse vero si prospetta per lui un contratto da almeno 20M all'anno. A queste cifre, giocasse fino ai 35 anni sistemerebbe le prossime millemila generazioni della famiglia Costa.

Ammazza quanti soldi...incredibile a che punto siamo arrivati: si spostano 90 milioni come fossero 90 euro...pazzesco davvero
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ammazza quanti soldi...incredibile a che punto siamo arrivati: si spostano 90 milioni come fossero 90 euro...pazzesco davvero

Meglio non parlarne che mi deprimo... spero sempre in una chiamata da una squadra di serie B cinese... secondo pure alla mia età e con tutti gli acciacchi che ho potrei dire la mia. :muhahah:
 
Alto
head>