Diego Costa:"Il Milan mi voleva. Io ho scelto l'Atletico".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,280
Diego Costa, intervistato dal Daily Mail, ha parlato del suo futuro confermando di volere solo ed esclusivamente l'Atletico Madrid. Ecco le parole dello spagnolo:"Sto aspettando che il Chelsea mi liberi. Io non volevo andarmene ma hanno deciso così. Conte è un bravo allenatore. Il Milan? Tante squadra mi volevano, anche in Cina, ma io ho scelto l'Atletico".

Black

Bannato
Reaction score
58
Bravo genio. Vai all atletico a giocarti il terzo posto in liga

Reaction score
4,440
certo che i tifosi sono fantastici, ci si lamenta della mancanza dei giocatori attaccati alla maglia, per una volta che uno fa una scelta di cuore viene pure criticato :fuma:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
certo che i tifosi sono fantastici, ci si lamenta della mancanza dei giocatori attaccati alla maglia, per una volta che uno fa una scelta di cuore viene pure criticato :fuma:

Infatti, onore a lui. Ma fa un pò sorridere che dica di volere il mondiale e poi si prende un rischio del genere, star fermo sei mesi. Mesi in cui in Spagna chiunque può esplodere mentre lui non gioca, mesi in cui deve correre per recuperare il terreno perduto con il rischio infortuni o di faticare a trovare la forma.

Scelta di vita, scelta di cuore da apprezzare sicuramente...ma se davvero ci teneva al mondiale vale la pena?!

Gito

Junior Member
Reaction score
61

Vero ahah insulti a Dembele e compagnia varia e poi Costa che sceglie di cuore insutato pure lui ahah qualunque scelta è sempre sbagliata.
Respect per Diego Costa, si mette a rischio il mondiale stando fermo fino a gennaio ma vuole comunque tornare nel suo Atletico

Gatto

New member
Reaction score
4
Diego Costa, intervistato dal Daily Mail, ha parlato del suo futuro confermando di volere solo ed esclusivamente l'Atletico Madrid. Ecco le parole dello spagnolo:"Sto aspettando che il Chelsea mi liberi. Io non volevo andarmene ma hanno deciso così. Conte è un bravo allenatore. Il Milan? Tante squadra mi volevano, anche in Cina, ma io ho scelto l'Atletico".

Scelta di cuore. Da rispettare!!!

Alto