Diddi:"Andrè un Fofana scarso. Busardò e Moncada...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,606
Il match analyst Diddi su Andrè, obiettivo di mercato del Milan:""Il Milan acquista il nuovo fenomeno del calcio brasiliano, ma il signor André è semplicemente un Fofana, più scarso. Io ho mandato un messaggio e poi ho chiamato un osservatore amico mio, che conosco e di cui mi fido tantissimo. Ho chiesto di André, mi ha detto che non ha mai fatto prestazioni sopra la sufficienza. Gli ho detto che si parlava di 17 milioni, al telefono si è messo a ridere. Ma perché ridi? Mi ha detto che è un giocatore che massimo ha una valutazione di 5 milioni. Allora cosa ho fatto? Vai a rivedere il percorso: Moncada ha segnalato questo giocatore. Questo giocatore è stato segnalato a Busardò, Busardò ha chiamato l’agente del calciatore".

2871de48-0b77-46e3-9da1-ad9bbb3213bb
`
`

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
118
Il match analyst Diddi su Andrè, obiettivo di mercato del Milan:""Il Milan acquista il nuovo fenomeno del calcio brasiliano, ma il signor André è semplicemente un Fofana, più scarso. Io ho mandato un messaggio e poi ho chiamato un osservatore amico mio, che conosco e di cui mi fido tantissimo. Ho chiesto di André, mi ha detto che non ha mai fatto prestazioni sopra la sufficienza. Gli ho detto che si parlava di 17 milioni, al telefono si è messo a ridere. Ma perché ridi? Mi ha detto che è un giocatore che massimo ha una valutazione di 5 milioni. Allora cosa ho fatto? Vai a rivedere il percorso: Moncada ha segnalato questo giocatore. Questo giocatore è stato segnalato a Busardò, Busardò ha chiamato l’agente del calciatore".

2871de48-0b77-46e3-9da1-ad9bbb3213bb
Diddi fai il match analyst a Verona e basta che prima di sto articolo non sapevo chi fossi... anzi dopo una googolata vedo che 6 giorni fa hai dato Simeone sulla panca del Napoli, ma per favore!

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
118
facesse pure il bidello alla scuola elementare di pavia,
sarebbe comunque piu credibile di Moncada.
certo e sarei più contento se l'attuale bidello di Pavia fosse al posto di Moncada, ma questo non sposta di una virgola che nessuno in Italia conosca sto disgraziato (il calciatore, non il prossimo bidello) :)

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,369
certo e sarei più contento se l'attuale bidello di Pavia fosse al posto di Moncada, ma questo non sposta di una virgola che nessuno in Italia conosca sto disgraziato (il calciatore, non il prossimo bidello) :)
io di certo non lo conosco, ma conosco tutti i cessi che ci ha portato Moncada, quindi tenderei a credere a sto diddi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,606
Ma è ovvio che sia un bidet. Basta vedere chi è coinvolto.

Minchiada ne avesse portato uno buono (a giocare a pallone...).

Giek

Junior Member
Reaction score
4,477
Il fatto che Diddi non sia più nel giro del calcio che conta depone a suo favore.
E' evidente che ormai in Italia non ci sia più un briciolo di meritocrazia nel calcio ma solo agganci, amicizie, favori, etc.
E i risultati delle squadre italiane stanno a parlare

Alto