Dida:"Paquetà un talento di cui parlano tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,667
Le parole di Dida alla Gazzetta in edicola su Paquetà:"Sono sicuro che farà bene al Milan. Al Flamengo l'ho visto poco ma mi è capito per capire caratteristiche e forza. Qui è considerato un talento di cui parlano tutti. Per velocità e tecnica si troverà molto bene anche in Italia. Paragone con Kakà? No. Ricky era un trequartista, Paquetà l'ho visto utilizzato da centrocampista o da falso nove. Nel Milan giovane che ho seguito in queste settimane può adattarsi alla perfezione. E le voci sulle grandi parate di Donnarumma mi sono arrivate fino in Brasile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,667
Le parole di Dida alla Gazzetta in edicola su Paquetà:"Sono sicuro che farà bene al Milan. Al Flamengo l'ho visto poco ma mi è capito per capire caratteristiche e forza. Qui è considerato un talento di cui parlano tutti. Per velocità e tecnica si troverà molto bene anche in Italia. Paragone con Kakà? No. Ricky era un trequartista, Paquetà l'ho visto utilizzato da centrocampista o da falso nove. Nel Milan giovane che ho seguito in queste settimane può adattarsi alla perfezione. E le voci sulle grandi parate di Donnarumma mi sono arrivate fino in Brasile".

Up

Reaction score
670
Magari fa il percorso di Firmino, che giocava da falso 9/ dietro le punte ed è esploso da punta vera che mantenendo le caratteristiche del vecchio ruolo è anche molto abile nel giocare il pallone ed innescare gli esterni...

Reaction score
4,326
come sempre conta solo il campo e quello che farà sul campo con la maglia del Milan
frega zero delle chiacchiere

Reaction score
41,772

Non lo vedo per nulla informato sul calcio brasiliano. Pare abiti sulla luna, altro che in brasile.
Certo che se ci si aspetta qualche dritta su qualche astro nascente del calcio brasiliano di certo non potremmo sperare nel buon dida.
Galeotto fu quel petardo.

Alto