Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nelson... il tempo, per il tifoso, non c'è. E' inutile che ce lo diciamo....non è che abbiamo vinto lo scudo lo scorso anno.... a me pare ovvio che fonseca non possa fare miracoli.... mi aspettavo qualcosa meglio però....
Se avesse almeno provato a correggere i difetti dello scorso anno facendo comunque 2 punti in 3 partite sarei anche d'accordo. Ma visto che abbiamo preso 6 gol uguali e sembra andare dritto per la sua strada, ho la sensazione che più tempo gli diamo più danni farà
Nelson... il tempo, per il tifoso, non c'è. E' inutile che ce lo diciamo....non è che abbiamo vinto lo scudo lo scorso anno.... a me pare ovvio che fonseca non possa fare miracoli.... mi aspettavo qualcosa meglio però....
Ha preso una squadra arrivata seconda, che secondo la narrazione diffusa era stata affossata dal precedente coach. A quella formazione sono stati aggiunti i famosi dettagli per un valore di 70 milioni.
Se due più due fa quattro, a Fonseca non dovrebbero servire miracoli per vincere lo scudetto.