Dida:"Fonseca, serve tempo. Morata e Ibra...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,062
Nelson Dida alla GDS in edicola sul Milan

dida3.png

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,785
Nelson... il tempo, per il tifoso, non c'è. E' inutile che ce lo diciamo....non è che abbiamo vinto lo scudo lo scorso anno.... a me pare ovvio che fonseca non possa fare miracoli.... mi aspettavo qualcosa meglio però....

Reaction score
3,313
Nelson Dida alla GDS in edicola sul Milan

dida3.png

Se avesse almeno provato a correggere i difetti dello scorso anno facendo comunque 2 punti in 3 partite sarei anche d'accordo. Ma visto che abbiamo preso 6 gol uguali e sembra andare dritto per la sua strada, ho la sensazione che più tempo gli diamo più danni farà

Reaction score
8,221
Nelson... il tempo, per il tifoso, non c'è. E' inutile che ce lo diciamo....non è che abbiamo vinto lo scudo lo scorso anno.... a me pare ovvio che fonseca non possa fare miracoli.... mi aspettavo qualcosa meglio però....
Ha preso una squadra arrivata seconda, che secondo la narrazione diffusa era stata affossata dal precedente coach. A quella formazione sono stati aggiunti i famosi dettagli per un valore di 70 milioni.
Se due più due fa quattro, a Fonseca non dovrebbero servire miracoli per vincere lo scudetto.