- Reaction score
- 2,359
Concordo, io infatti non avrei mai messo a repentaglio il quarto posto per la Champions. Cioè, se la vincente di Milan-Inter avesse affrontato a Istanbul la vincente di Tottenham-Ajax allora sì, allora avrei capito e condiviso ma chi ha visto giocare il City nelle ultime settimane o conosce il Real in Champions dovrebbe avere chiaro in mente che c'è il 5% di possibilità di vincere la finale da parte della milanese che passerà l'euroderby.Appunto, han deciso Maldini e Pioli...
Infatti io non mi stupirei di vedere un ribaltone in caso di EL/CL con Cardinale che congeda tutti.
Per il resto hai firmato un settlement agreement, per cui i limiti non li puoi sfondare.
Ma il grosso del tifo sembra convinto/rassegnato a puntare sulla CL... Poi però se non vinci e arrivi quinto e il prossimo anno hai un budget ridicolo e giochi il giovedì compromettendo il campionato tutti a piangere di colpo...
Hanno scelto di inseguire il sogno? Benissimo, posso capirlo, ma non si azzardassero a tirare fuori la scusa che si è arrivati in Conference League per non fare mercato. A quel punto si prendessero le responsabilità delle loro azioni e agissero di conseguenza.