- Reaction score
- 45,260
Diaz a DAZN:"Abbiamo fatto bene. Una bella prestazione. Dobbiamo migliorare ma siamo all’inizio. L’importante era vincere. Mi manca Ibra? MI trovo bene con tutti. Ibra ci manca sempre ma mi sono trovato bene con Giroud. Il livello si è alzato? Lottiamo insieme. La squadra fa sempre un passo in più. Con questo spiritio arriverà una cosa grande? La numero 10? Non ho paura. Contento di essere qui. Scudetto? Vediamo, siamo il Milan".
Diaz a Sky:"Contento per la squadra e per i tifosi. Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo migliorare. Pensiamo partita dopo partita. Questo anno sarà difficile. Pensiamo partita dopo partita per migliorare quello che abbiamo fatto. Io sono contento e felicissimo qui. Scudetto? Pensiamo partita dopo partita. Siamo il Milan".
Diaz a Sky:"Contento per la squadra e per i tifosi. Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo migliorare. Pensiamo partita dopo partita. Questo anno sarà difficile. Pensiamo partita dopo partita per migliorare quello che abbiamo fatto. Io sono contento e felicissimo qui. Scudetto? Pensiamo partita dopo partita. Siamo il Milan".