Diaz: no follie Milan. Asensio e Kamada.

Reaction score
3,330
CorSera: come già riferito ieri, secondo fonti spagnole il Real Madrid vuole riprendersi Diaz per sostituire il partente Asensio. Maldini vorrebbe provare a riscattarlo, ma non a 20-25 milioni: per Brahim non si faranno follie. Anche perché in quel ruolo potrebbe arrivare Kamada

Corriere dello Sport: il Milan offrirà 20 mln per Diaz ma il Real, com riferito, potrebbe decidere di confermarlo. Il Milan si è informato timidamente su Asensio, ma ha un ingaggi top da 6 mln più commissioni per Mendes. Può andare al PSG.
Se buttano 20 mln per Diaz sono folli. Soprattutto se si è consci del fatto che in questa finestra di mercato potrebbero essere girati su SMS

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,827
Ma dopo 3 anni sempre quei 4 nomi fate? Tra l altro con Theo e Leao c'era Boban,c'era Boban,c'era Boban,c'era Boban.

Leao 30 Mln,Theo 20 mln,Maignan 14 mln,chiamali 2 spicci.E poi per i primi 2 c'era Boban,c'era Boban,c'era Boban.
Zenos però è più facile parlare col senno del poi (dico in generale non a te): ora è più facile dire meglio Dybala, ma lo scorso anno si doveva scegliere tra un parametro zero costoso e con dei dubbi fisici e un giovane promettente. Sicuro che se fossimo andati su Paulo non si sarebbe gridato all'acquisto da Giannino?
@SoloMVB vero non sono due spicci ma allora forse non abbiamo a che fare con dei rabbini... cioè delle due l'una.
Quanto a Boban sembra che tutti gli acquisti buoni siano opera sua ...ma allora perché non è ricoperto d'oro in qualche top club? Dubito che la UEFA gli elargisca stipendi faraonici

Reaction score
581
Leao 30 Mln,Theo 20 mln,Maignan 14 mln,chiamali 2 spicci.E poi per i primi 2 c'era Boban,c'era Boban,c'era Boban.
Beh siccome la somma dei costi di tutti e tre non copre la metà del valore di uno di loro preso singolarmente adesso, direi proprio di sì.

Quindi Boban era il genio e gli altri sono dei rincoglioniti?

Reaction score
10,374
Le priorità sono due centrocampisti e due attaccanti. La posizione di Diaz è già ricoperta da CDK e Adlì (livello simile). Se riscattano Diaz come priorità rispetto alle solite necessità allora possiamo veramente parlare di incompetenza. Come successo l’anno scorso, ne arrivano 10 e Kessie non viene sostituito

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Zenos però è più facile parlare col senno del poi (dico in generale non a te): ora è più facile dire meglio Dybala, ma lo scorso anno si doveva scegliere tra un parametro zero costoso e con dei dubbi fisici e un giovane promettente. Sicuro che se fossimo andati su Paulo non si sarebbe gridato all'acquisto da Giannino?
@SoloMVB vero non sono due spicci ma allora forse non abbiamo a che fare con dei rabbini... cioè delle due l'una.
Quanto a Boban sembra che tutti gli acquisti buoni siano opera sua ...ma allora perché non è ricoperto d'oro in qualche top club? Dubito che la UEFA gli elargisca stipendi faraonici
Ma riscattare Florenzi e tenersi messias è costato bene o male come Dybala?
Perchè tra i riscatti di quei due, potevi tranquillamente fare l'operazione Dybala, visto che soprattutto Florenzi non ti forniva alcuna garanzia fisica. Spostavi kalulu a destra e avevi un Dybala in più nel motore.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,746
Per Dybala io sono impazzito a Luglio quando andò alla Roma.
Comunque non dobbiamo farle noi queste valutazioni,se preferiscono Origi mi aspetto che segni 15 gol. Se ne fa 2 per me hanno fallito. Se lasciano andare via a 0 kessie mi aspetto che venga sostituito degnamente non con Pobega o Vrankxs.
Mercato totalmente fallimentare e stagione penosa Non capisco davvero come fare ancora a difenderli.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Per Dybala io sono impazzito a Luglio quando andò alla Roma.
Comunque non dobbiamo farle noi queste valutazioni,se preferiscono Origi mi aspetto che segni 15 gol. Se ne fa 2 per me hanno fallito. Se lasciano andare via a 0 kessie mi aspetto che venga sostituito degnamente non con Pobega o Vrankxs.
Mercato totalmente fallimentare e stagione penosa Non capisco davvero come fare ancora a difenderli.
Io poi non ho mai capito sta storia del fsvile col senno di poi. Se critichi prima ti chiedono di aspettare, se lo fai dopo è facile. Praticamente quello prende 50 milioni e li butta dalla finestra ma non gli si può dire niente

Reaction score
10,790
Boban prende alla Uefa qualcosa come 3 mln mi sembra di aver letto,in ogni caso può essere pure una scelta sua quella di non lavorare per alcun club.Per quanto riguarda i cosiddetti tirchi,io li critico in parte,perché di soldi ne tirano fuori,poi purtroppo c'è chi li butta nel ***** e non li condannero' più se chiudessero definitivamente la borsa.

Alto