Diaz: no follie Milan. Asensio e Kamada.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Zenos però è più facile parlare col senno del poi (dico in generale non a te): ora è più facile dire meglio Dybala, ma lo scorso anno si doveva scegliere tra un parametro zero costoso e con dei dubbi fisici e un giovane promettente. Sicuro che se fossimo andati su Paulo non si sarebbe gridato all'acquisto da Giannino?
@SoloMVB vero non sono due spicci ma allora forse non abbiamo a che fare con dei rabbini... cioè delle due l'una.
Quanto a Boban sembra che tutti gli acquisti buoni siano opera sua ...ma allora perché non è ricoperto d'oro in qualche top club? Dubito che la UEFA gli elargisca stipendi faraonici
Non è che "sembra".
Prendi la campagna trasferimenti 2019/20 (quando c'era Boban) e confrontala con tutte quelle successive, dove non c'era.
Prendete i soldi spesi, quelli incassati dalle cessioni e il numero di giocatori buoni presi in rapporto a quelli scarsi (poi dati via o svalutati).
Su transfermarkt si trova tutto.
Le analisi si fanno sui dati di fatto non sulle opinioni
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Per Dybala io sono impazzito a Luglio quando andò alla Roma.
Comunque non dobbiamo farle noi queste valutazioni,se preferiscono Origi mi aspetto che segni 15 gol. Se ne fa 2 per me hanno fallito. Se lasciano andare via a 0 kessie mi aspetto che venga sostituito degnamente non con Pobega o Vrankxs.
Mercato totalmente fallimentare e stagione penosa Non capisco davvero come fare ancora a difenderli.
Su questo hai pienamente ragione. Mercato fallimentare senza dubbio, io dico solo che un DS deve decidere a giugno e poi a fine stagione si tirano le somme. Ho appoggiato la linea di investire su CDK anziché Dybala, ora dico che la scelta è stata sbagliata.
Ma qui le scelte sbagliate diventano immediatamente incompetenza
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Non è che "sembra".
Prendi la campagna trasferimenti 2019/20 (quando c'era Boban) e confrontala con tutte quelle successive, dove non c'era.
Prendete i soldi spesi, quelli incassati dalle cessioni e il numero di giocatori buoni presi in rapporto a quelli scarsi (poi dati via o svalutati).
Su transfermarkt si trova tutto.
Le analisi si fanno sui dati di fatto non sulle opinioni
Ma qual è il dato di fatto che fosse merito di Boban?
L'idea che si siano fatti ottimi mercati (anche grazie a Zvone) e mercati fallimentari non può essere?
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Ma qual è il dato di fatto che fosse merito di Boban?
L'idea che si siano fatti ottimi mercati (anche grazie a Zvone) e mercati fallimentari non può essere?
Il dato di fatto è che andato via lui la percentuale di successo (tra acquisti giusti e sbagliati) e calata notevolmente.
Quindi se non era merito di Boban, come la spieghi? Fortuna?
 
Alto
head>