Diaz: Maldini farebbe bene a inserire opzione riscatto.

Reaction score
936
Come riportato dal CorSera in edicola, Brahim Diaz sta crescendo e mostrando talento, scatto, personalità e anche gol. Maldini farebbe bene a sedersi presto al tavolo col Real per provare ad inserire una opzione per il riscatto.

Condivido, ma come dicono altri c’è da capire se il giocatore sposa il progetto

Reaction score
2,531
Ma ancora con sta favola del riscatto? Ma dobbiamo passare tutta la stagione così? Diaz è in prestito secco (così come Dalot). Probabilmente perchè o li prendevi così oppure non li prendevi. E siccome non sono scemi, li hanno presi. Il riscatto non c'è, non puoi inserirlo adesso. A giugno li puoi comprare, come qualsiasi altro giocatore. Non vedo il problema, ma basta con le favolette.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
Lo dico da un po'. Non affezioniamoci...almeno non per il momento. Il Real conosce il valore del giocatore e a mio avviso il giocatore stesso sa che le porte a Madrid per lui non sono del tutto chiuse.....
È un ottimo prospetto che da noi può veramente dimostrare molto. Credo che si deciderà tutto verso fine stagione ma al momento per me il giocatore vuole dimostrare di poter tornare e giocare a Madrid....non sono sicuro però che questo possa combaciare con quello che pensano a Madrid....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Troppo presto ancora, si vedrà a fine stagione come andranno le cose, che ambizioni avrà il prossimo Real, come sarà la situazione Covid nel calcio.
Ora come ora io lo prenderi ma dipende dalle cifre, se ti sparano 40+ milioni (cosa molto probabile) lascerei perdere.
Ovviamente come detto da @Ufoletto non esiste nessun diritto di riscatto , da quel che ne sappiamo, al momento.
Ergo a fine stagione torna al R.Madrid e poi si vedrà se come Smalling troveremo la soluzione per comprarlo o chissà per tenerlo in prestito un altro anno.

Reaction score
198
Bisogna vedere più che altro se il giocatore sposa il progetto Milan. Quando è arrivato mi sembrava uno di quei tipi che il Real è il punto finale a cui ambire, e che per lui era solo un arrivederci.

Il ragazzo ha talento, che sia da Real Madrid non so, gli mancano 20 centimetri di altezza probabilmente.

Vederlo abbracciare Ibra dopo un gol fa tenerezza, sembrano padre e figlio...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Credo che il Real Madrid se lo voglia riprendere e poi cederlo.Secondo me sa che il Milan 40 o più milioni non li pagherebbe.
Poi come detto da un altro utente,mi sembra che il Real sia ben coperto in quel ruolo

Reaction score
9,616
Come riportato dal CorSera in edicola, Brahim Diaz sta crescendo e mostrando talento, scatto, personalità e anche gol. Maldini farebbe bene a sedersi presto al tavolo col Real per provare ad inserire una opzione per il riscatto.
Assolutamente no!!!..

Giocatore da calcetto non da calcio,non ci facciamo ingannare dai gol che ha fatto.

Doti particolari zero, non è veloce, non ha potenza non ha altezza.

Abbiamo un giocatore che se lo mangia a colazione ,ed e nostro!! Hauge.

Mi fa impazzire ,veloce, potente sempre a testa alta un occhio ai compagni uno alla porta, può fare il Diaz " meglio" e il Leao sulla fascia.

I piccoletti ho hanno caratteristiche alla papi Gomez o è meglio lasciarli perdere.

Reaction score
865
La continuità è importante. Quindi meglio fare le valutazioni più avanti. Adesso non ha senso, sia lui che Dalot sono due bei prospetti, ma si devono confermare. Non possiamo più permetterci le zavorre.
.

Ma trovare un accordo per un diritto di riscatto ora non ti mette mica nella condizione di esercitarlo. Ora ancora ci si potrebbe accordare per un diritto a costi decenti, più in là se dovesse crescere ancora sparerebbero cifre "assurde" o porrebbero condizioni per scambi (Gigio-Benna) che non vorrei neppure sentire...

Reaction score
865
In questo momento il real nel ruolo di Ali e Trequartisti ha in rosa:

Vinicius Rodrygo SX
Isco Odegaard Centro
Asensio Vasquez DX

Potrebbe andare a fare la 3 riserva dei due brasiliani come ala sinistra o dei 2 trequartisti iper talentuosi?

O semplicemente il Real potrebbe riprenderselo (molto rivalutato da noi) per rivenderlo a prezzi a noi proibitivi?

Meglio un accordo ora!

Reaction score
865
Assolutamente no!!!..

Giocatore da calcetto non da calcio,non ci facciamo ingannare dai gol che ha fatto.

Doti particolari zero, non è veloce, non ha potenza non ha altezza.

Abbiamo un giocatore che se lo mangia a colazione ,ed e nostro!! Hauge.

Mi fa impazzire ,veloce, potente sempre a testa alta un occhio ai compagni uno alla porta, può fare il Diaz " meglio" e il Leao sulla fascia.

I piccoletti ho hanno caratteristiche alla papi Gomez o è meglio lasciarli perdere.

Ma sei sicuro di averlo visto giocare? A parte la potenza, che ovviamente un piccoletto non può avere, dire che non ha doti...
Il suo gol viene da una palla rubata da lui, da una finta di calciare per poi spiazzare il difensore tirando col destro (lui è ambidestro - ma certo non è una dote questa)
Sa saltare l'uomo come pochi, sa inserirsi negli spazi... ma che sono doti queste?

Ovviamente "detto con le pinze" questo qui mi somiglia non poco alla pulce blaugrana...
poi se a te sta sulca per qualche motivo e pensi che il norvegese se lo mangia, pensalo pure, intanto lui i gol li sta facendo e pesanti e gioca, Hauge l'ha infilata una volta (e in quel caso pure Niang faceva gol) ed è stato quasi sempre in panchina.

Alto