Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perché è tarchiato qundi pare più basso..lo danno 1.70 sia su Wiki che su Transfmarket quindi direi di si..ma pesa 70 kg quindi è "un bel toretto" come si diceva una volta..
Poi raga nel professionismo l'altezza media sarà 1.85 normale che uno altro 1.70 sembri un nano nelle inquadrature..
Secondo quanto riportato da Eurosport, il Real spara alto per Brahim Diaz. Florentino Perez vuole 30 mln per la cessione del giocatore. Cifra considerata eccessiva dal Milan.
non penso proprio verrà riscattato perchè non ce lo possiamo permettere, unica soluzione sarebbe 1 ulteriore anno di prestito. Le priorità (rinnovi a parte) saranno i riscatti di Tonali e Tomori. Anche con qualificazione in Champions si parla già di 15+28 milioni (oltre ai bonus per Tonali). A questi va aggiunto un terzino sinistro, un innesto almeno come esterno destro/punta. il vice Calha sarà probabilmente una operazione low cost.
Senza scomodare i fenomeni, Diaz è alto 1.70..certo è piccolo ma abbiamo esempi di gente come insigne alta meno di 1.65 con all'attivo oltre 100 gol con Napoli (di cui una 15ina contro di noi temo) o lo stesso Mertens..
Insomma per dire che l'altezza è un fattore solo in parte..il punto è che non vale 30 milioni..per 12-15 magari se ne parla..
Il problema nostro è sempre il solito, abbiamo pochi soldi e dobbiamo spenderli bene
Io non mi riferisco all’altezza, ma alla forza fisica. Hai citato mertens e Insigne che non sono dei bestioni, ma più di Diaz hanno la velocità’ e il tiro. Loro possono giocare larghi e sfruttare il passo, mentre Diaz non è così veloce e gioca principalmente al centro dove gli spazi sono più intasati.
Secondo quanto riportato da Eurosport, il Real spara alto per Brahim Diaz. Florentino Perez vuole 30 mln per la cessione del giocatore. Cifra considerata eccessiva dal Milan.
È ovvio che 30 siano troppi. Se Calhanoglu si risveglia e riusciamo a rinnovarlo io proverei a prolungare il prestito. Diaz sta facendo il suo quest'anno (5 gol stagionali e 2 assist) e io non disdegnerei i prestiti. Se poi ci mettiamo un diritto di riscatto a una ventina di milioni ci faremo un pensierino fra due anni. Al momento però non vale tutti quei soldi. Ma rinnovare il prestito per concentrare gli acquisti in altri ruoli (Tomori, ala destra forte, vice Ibra) non sarebbe male
Non mi ha mai entusiasmato.
Nelle prime partite giocate vicino a ibra sembrava un potenziale ottimo giocatore,poi...
E non è questione di altezza,è che non ha forza fisica,come Castillejo.
Solo che Diaz in più ha una buonissima tecnica.
In tutta sincerità,non spenderei neanche 15 milioni per un (eventuale) riscatto.
Piuttosto andrei su altri profili, tipo un Skov Olsen (eresia?) che eventualmente può ricoprire tutti i ruoli dietro la punta centrale.