Diaz è del Milan. C’è la firma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,888
Come riportato da Sky, Brahim Diaz ha firmato il nuovo contratto col Milan. Come ampiamente riportato, prestito biennale con riscatto e controriscatto

Mika

Senior Member
Reaction score
8,874
Admin;2384211 ha scritto:
Come riportato da Sky, Brahim Diaz ha firmato il nuovo contratto col Milan. Come ampiamente riportato, prestito biennale con riscatto e controriscatto

Nella bio di twitter ha tolto Real Madrid... nonostante sia in prestito biennale. Cmq... bentornato! :)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Ma il riscatto è obbligatorio?
Temo tantissimo un Suso-bis

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,962
Clarenzio;2384278 ha scritto:
Ma il riscatto è obbligatorio?
Temo tantissimo un Suso-bis

Come tipo di giocatore?
Per me sono molto diversi. Diaz è molto più mobile, è più bravo nel dribbling, non è monopiede (anzi), è molto più frizzante, più bravo palla al piede ed entra senza problemi nel vivo dell'area di rigore.

Io sono contento ci sia il diritto di riscatto (meno per il possibile controriscatto invece)

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Se è stato preso come rincalzo bene, se è stato preso come titolare (maglia numero 10) beh, non benissimo.

Reaction score
581
Solo;2384305 ha scritto:
Se è stato preso come rincalzo bene, se è stato preso come titolare (maglia numero 10) beh, non benissimo.

Secondo me questo anno può fare una crescita importante. Tecnicamente è un giocatore straordinario, da sempre vivacità e dinamismo, tenta la.giocata, è uno che decide le partite, perché ha buon senso del gol, predisposizione all'assist e a saltare l'uomo.
Quest'anno sarà già inserito negli schemi e data l'età è auspicabile una crescita sia tattica che fisica.
Mi aspetto davvero tanto da lui

Reaction score
1,266

Buona operazione per risparmiare ma tutto dipenderà dagli investimenti giusti in trequartista ed esterno destro

Gas

Member
Reaction score
336
Io sono convinto che l'idea è quella che quest'anno sia lui il titolare.
Una cosa che mi aveva colpito nell'intervista di fine stagione a Maldini è stato quando ha detto una cosa tipo "Abbiamo tanti giovani che non sono ancora al loro massimo livello, ci aspettiamo che l'anno prossimo siano meglio di quest'anno".
In un certo senso è vero e può essere incoraggiante, a noi sembra di aver fatto la stagione della vita l'anno scorso ma forse come dice Maldini ci si potrebbe aspettare che anno dopo anno gli stessi ragazzi facciano ancora meglio.

Reaction score
2,266
A me sta molto simpatico ma come giocatore non mi esalta. Spero faccia un salto di qualità visto che prima di venire da noi praticamente non aveva mai giocato tra i professionisti.

Alto