Diaz al Milan in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
alcuni commenti di ieri, e ne mancano altri..... che dire?
non voglio dire che maldini sia scemo perchè è arrivato in prestito secco, anche perchè magari stasera cambiano versione, ma magari non idolatrare uno solo perchè si chiama maldini sarebbe più saggio.

So che non aspetti altro che Maldini faccia un passo falso per poter dire “ve lo avevo detto”, ti faccio però notare che ad oggi di ufficiale non c’è nulla. Ribadisco che la società Milan non avvallerebbe mai un’operazione a perdere perché non è un’operazione di una società che punta a crescere economicamente. Il tempo dirà chi ha ragione

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ci stiamo spaccando la testa in 1000 ipotesi e ragionamenti quando la realtà è che gli accordi e cosa c'è sotto banco in realtà li sanno solo i diretti diretti interessati. Sono assolutamente fiducioso

Che poi manco ci stai costruendo una squadra intorno a lui...
È un ragazzotto che ci potrà tornare utile come cambio ai titolari,avrà uno stipendio basso e non inciderà sui bilanci..
Poi se sarà un prestito secco,un crick,2 cambiali o un leasing non capisco tutta questa discussione..
Sembra quasi che si voglia a tutgi costi trovare scuse per dare contro a maldini e società...
Aspettiamo la fine del mercato e poi giudichiamo....
Mi ricordo ancora dei post contro bennacer,(nanetto dell'empoli..,theo scarto del real etc etc )...
Fiducia totale a maldini & c.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
14,301
So che non aspetti altro che Maldini faccia un passo falso per poter dire “ve lo avevo detto”, ti faccio però notare che ad oggi di ufficiale non c’è nulla. Ribadisco che la società Milan non avvallerebbe mai un’operazione a perdere perché non è un’operazione di una società che punta a crescere economicamente. Il tempo dirà chi ha ragione

eh certo, se dici una cavolata è colpa mia...

ma si tu puoi ribadire quello che vuoi, e come ho scritto anche prima magari stasera o domani cambia tutto, ma avere le tue certezze su una cosa così non ha senso. ma fai come credi!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,646
Non capisco le critiche, nel 2005 prendemmo Crespo in prestito secco.

Crespo era un giocatore forte, fatto e finito. Diaz, molto probabilmente un giovane che deve maturare esperienza. Situazioni troppo diverse. Oggi prenderei al volo un giocatore come Crespo in prestito secco, invece un ragazzino senza un riscatto meno. La realtà è che Diaz se è un fenomeno gioca, se è uno dei tanti giocherà poco.

Reaction score
14,301
Il prestito secco è pura formalità per permettere al giocatore di arrivare subito.
Le due società si metteranno d’accordo nelle prossime settimane per riscatto e contro riscatto.

però io un'operazione chiusa così e poi riaperta non l'ho mai sentita. sarebbe la 1a volta nella storia.

Reaction score
574
La cosa che non capisco è che hanno detto anche "per velocizzare la trattativa". Ma perché, che fretta hanno? Mica è un titolare di cui non puoi fare a meno per giocare contro gli irlandesi... Boh

Ci sono i preliminari di coppa e avere più giocatori a disposizione potrebbe fare la differenza

Reaction score
14,301
Anche perchè un contratto, quando depositato, quello è. Se farà una grande stagione torna da loro, se resta è perchè non farà vedere cose da Real.

non lo so, è uscita sta voce che più avanti si vedrà.........

non si finisce mai di imparare. vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto