Diaz ad un passo dal ritorno al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,778
Secondo quanto riportato da Onda Cero, Brahim Diaz sarebbe ad un passo dal rientro al Real, con tanto di rinnovo. Diaz prenderà il posto dei partenti Asensio e Mariano Diaz.

dopo il gol fallito martedi mi sta sulle palle alla grande.
un saluto.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Secondo quanto riportato da Onda Cero, Brahim Diaz sarebbe ad un passo dal rientro al Real, con tanto di rinnovo. Diaz prenderà il posto dei partenti Asensio e Mariano Diaz.
Pare che parta anche Ceballos. Visto il buco nostro (soprattutto tecnico) a centrocampo proverei subito a saccheggiare. Il fatto che in Premier non abbia fatto faville può aiutare, per me ha raggiunto ormai la sua maturazione calcistica e rientra perfettamente nella categoria giovane di talento con esperienza.

Su Diaz che dire, tanti lo dimenticano ma grazie a lui abbiamo vinto col Tottenham agli ottavi ed è stato super decisivo anche contro il Napoli ai quarti di Champions League. Per me Brahim deve rimanere in rosa, probabilmente con minor minutaggio di oggi, di cui non gli farei una colpa. Io lo riscatterei, con classico sconto.

Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Speriamo. Ci manca solo di spendere le due lire che abbiamo per questo mediocre.

Reaction score
21,082
Pare che parta anche Ceballos. Visto il buco nostro (soprattutto tecnico) a centrocampo proverei subito a saccheggiare. Il fatto che in Premier non abbia fatto faville può aiutare, per me ha raggiunto ormai la sua maturazione calcistica e rientra perfettamente nella categoria giovane di talento con esperienza.

Su Diaz che dire, tanti lo dimenticano ma grazie a lui abbiamo vinto col Tottenham agli ottavi ed è stato super decisivo anche contro il Napoli ai quarti di Champions League. Per me Brahim deve rimanere in rosa, probabilmente con minor minutaggio di oggi, di cui non gli farei una colpa. Io lo riscatterei, con classico sconto.

Concordo su Cabellos, meno su Diaz.
22 milioni sono troppi per riscattare un giocatore che dovrebbe essere esclusivamente una riserva.

Reaction score
10,202

ci sarebbe da meravigliarsi se lo riscattiamo. Abbiamo CDK e Adlì. Ma se rimane Pioli mi aspetto la partenza anche del franco-algerino.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Concordo su Cabellos, meno su Diaz.
22 milioni sono troppi per riscattare un giocatore che dovrebbe essere esclusivamente una riserva.
Son d'accordo, infatti ho scritto 'con sconto'. Il fatto che il Real lo rinnovi non significa che lo vogliano tenere, anzi. Vediamo un po' che succede, sicuramente vado controcorrente nel dire che lo terrei e soprattutto non lo cambierei mai con Kamada. Ecco, questo sarebbe per me lo scenario peggiore.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
consapevole che tra un anno esatto saremo qui a maledire Paolo e società per non aver sostutuito il grande falso Diez, dico addios.
Vorrei 3 centrocampisti come Dio comanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto