Diaz: 30 mln. Ma il Milan... Leao firma.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
ma da quello che avevo capito: noi abbiamo riscatto a 22M loro controriscatto a 27M, quindi se lo ripigliano potremmo guadagnarci 5M.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
anche perché ce la clausola a 22... perché dovremo pagare 30?
al massimo gli diamo 10.
anche se possono lasciarglielo e venderlo
Credo che i 30 derivino dal fatto che la clausola preveda il controriscatto a 27.
Per cui i giornali danno per scontato (tutto da vedere) che il Real la eserciti e che noi per prenderlo definitivamente dovremmo dargli appunto quei 30.
Quanto poi ci sia di vero lo san solo loro.

Io, personalmente, non lo prenderei neppure per 10 milioni. Figuriamoci 20 o addirittura 30

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876
Su Diaz mi sono già espresso più volte, per me va tenuto ma sicuramente a cifre inferiori. Per fare un passo avanti bisogna potersi permettere di farlo entrare al 60esimo.

Kamada invece, si adatterebbe bene alle richieste di Pioli. Giocherebbe sulla trequarti, tanto pressing e gioco in verticale. Però, non risolverebbe il nostro problema cronico del gol a difesa schierata. In Serie A, Kamada non farebbe la differenza se non potenzialmente in quelle 7-8 partite.
Sono d'accordo, per me Brahim è da tenere, ma va usato come arma a partita in corso, nel secondo tempo.
Non può essere sistematicamente titolare, se non in qualche partita isolata, magari in Coppa Italia ad esempio, ma penso che comunque sarebbe utile impiegarlo quando le squadre iniziano a palesare un pò di stanchezza, appunto a metà secondo tempo o giù di lì.
30 milioni però sono troppi, siamo al livello di Sergej...assurdo.

Alto