Diaz: 16 mln l'offerta del Milan, per tenerlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,811
Come riportato dalla GDS, il Milan vuole riscattare Diaz dal Real. I rossoneri proporranno 16 mln di euro più bonus. Il summit avverrà nei prossimi giorni. E presto per Diaz può arrivare la chiamata da parte della Spagna. Il fantasista ha messo in standby il Marocco. Ma se chiamasse la Spagna, non esiterebbe ad accettare.
.

Reaction score
10,789
Lo sapete vero che se questo viene riscattato il mercato finisce con lui?No?Non lo sapete?Ve lo dico io.

Reaction score
1,266
Dai sempre le stesse cose, aspetta il 31 di agosto almeno prima di giudicare"cit da 10/15 anni ad oggi.

Poi vabbè c'è da reinvestire il ricavato delle cessioni.
Fino ad ora è stato reinvestito anche di più del ricavato per le cessioni, i nostri giocatori li cediamo a zero :troll:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,135
Lo sapete vero che se questo viene riscattato il mercato finisce con lui?No?Non lo sapete?Ve lo dico io.
E in quel caso la cosa inaccetabile sarebbe proprio che avevamo 16 mln fa spendere. Non che siano stati spesi per Brahim.
Basta con questo modo di fare che nemmeno i club turchi...
Vuoi lottare e vincere in Italia ed essere competitivo in Europa. Non si può andare avanti a colpi di "non spendo nulla".

Reaction score
10,789
E in quel caso la cosa inaccetabile sarebbe proprio che avevamo 16 mln fa spendere. Non che siano stati spesi per Brahim.
Basta con questo modo di fare che nemmeno i club turchi...
Vuoi lottare e vincere in Italia ed essere competitivo in Europa. Non si può andare avanti a colpi di "non spendo nulla".
E chi ti dice che ci sìa tutta sta voglia di vincere o competere per farlo?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,135
E chi ti dice che ci sìa tutta sta voglia di vincere o competere per farlo?
Nessuno. Probabilmente Gerry la note si sogna una serie A dove in 8nanni vincono 8 squadre diverse maledetto.
Io lo dico dal inizio che queste proprietà del ***** non meritano nessun rispetto e nessun supporto.

• Like
Reactions: ROQ