Diallo: il MIlan lo vuole in prestito con diritto.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ci sono veramente cose nel mondo che non capisco, una di queste sono quelli che criticano il prestito con diritto di riscatto.
È la formula dei sogni, quella perfetta, lo provi un anno, se ti piace bene, altrimenti lo restituisci. E c'è gente che si lamenta perché??? "È da pezzenti" oh ma metteteceli voi i soldi se a voi crescono sulle piante 🤷🏼‍♂️.

Se non apprezzate il modello Milan e quel rabbino di idiot (che ogni milanista dovrebbe avere la sua foto sul comodino tipo santino), c'è sempre il modello PSG che loro comprano sempre in contanti e gli piacciono le figurine.
Certo, a momenti non vincono più nemmeno in Francia, però son dettagli, loro Micca sono dei pezzenti eh.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Ok adesso riconosco la MM, Botman ( fortissimo ) aveva caratteristiche che mi stranivano un po’ per fare il centrale di Sinistra per i soliti problemi tattici dietro a Theo.

Continuavo a dirvi, serve un Tomori/Kalulu ma da 1,92 forte sui colpi di testa. Ora, a memoria non mi sembra grande e grosso Diallo però mi sembra un profilo molto più centrato.
Capisco il ragionamento ma dubito sia Diallo.
La coppia titolare sarà Kalulu Tomori, quindi di base cerchiamo uno che possa essere alla loro altezza ma anche disposto a fare la riserva, considerando che abbiamo pure Kjaer.

Diallo lascia il PSG perché non gioca, quindi escludetei che sarebbe disposto a fare la riserva da noi.

Come caratteristiche cerchiamo uno forte fisicamente e lontano dalla porta, ma per me non è Diallo di sicuro.
L'ascesa di Kalulu ha cambiato carte in tavola e strategie.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Capisco il ragionamento ma dubito sia Diallo.
La coppia titolare sarà Kalulu Tomori, quindi di base cerchiamo uno che possa essere alla loro altezza ma anche disposto a fare la riserva, considerando che abbiamo pure Kjaer.

Diallo lascia il PSG perché non gioca, quindi escludetei che sarebbe disposto a fare la riserva da noi.

Come caratteristiche cerchiamo uno forte fisicamente e lontano dalla porta, ma per me non è Diallo di sicuro.
L'ascesa di Kalulu ha cambiato carte in tavola e strategie.
Sbaglio o si cerca anche qualità abbinata alla fisicità? Secondo me é questo che ritarda l'indivuduazione del profilo che cerchiamo, perché a me pare pure di ricordare che in molte occasioni si giocava con un centrocampista nella linea dei difensori anche per aumentarne la pulizia del palleggio (qui é stato magnifico Pioli, cose mai viste in Italia: un centrocampista uomo più basso in impostazione).

Quel Colwill del Chelsea, 19enne e ancora acessibile, sarebbe tanta roba se i rumor sono veri. Pronto da subito a svolgere il ruolo richiesto, e potrebbe anche pigliarsi la difesa in mano tra un paio di anni, permettendoci di fare un bel +70M su Fyk visto che per caratteristiche Colwill é quello di cui non mi priverei mai. Speriamo, ma credo che l'impostazione sia tanto fondamentale come il fisico, altrimenti sarebbe già stato preso il profilo della solita medio-bassa Francese che é capace di primeggiare al decathlon.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ci sono veramente cose nel mondo che non capisco, una di queste sono quelli che criticano il prestito con diritto di riscatto.
È la formula dei sogni, quella perfetta, lo provi un anno, se ti piace bene, altrimenti lo restituisci. E c'è gente che si lamenta perché??? "È da pezzenti" oh ma metteteceli voi i soldi se a voi crescono sulle piante 🤷🏼‍♂️.

Se non apprezzate il modello Milan e quel rabbino di idiot (che ogni milanista dovrebbe avere la sua foto sul comodino tipo santino), c'è sempre il modello PSG che loro comprano sempre in contanti e gli piacciono le figurine.
Certo, a momenti non vincono più nemmeno in Francia, però son dettagli, loro Micca sono dei pezzenti eh.
Sui giovani alla Tomori é un sogno, non si fa sempre semplicemente perché chi vende non é scemo :D

Pero' per i Zyech non é sinonimo di buona operazione per esempio, se lo scopo é quello di averlo solo un anno io ne faccio volentieri a meno, mi sarebbe piaciuto invece il riscatto di Dalot.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sui giovani alla Tomori é un sogno, non si fa sempre semplicemente perché chi vende non é scemo :D

Pero' per i Zyech non é sinonimo di buona operazione per esempio, se lo scopo é quello di averlo solo un anno io ne faccio volentieri a meno, mi sarebbe piaciuto invece il riscatto di Dalot.

Lo scopo è quello di provare i giocatori. Ziyech è una operazione molto rischiosa se fatta a titolo definitivo. È quel tipo di giocatore che ha giocato bene in una squadra e poi ha fallito il.grande salto. Potrebbe riprendersi e fare la differenza in serie a, oppure più probabilmente rivelarsi un costosissimo flop. Io per mie idee starei sempre lontano da giocatori di 29 anni, con ingaggi Monster, magari talentuosi ma che non possono essere considerati dei sicuri campioni. Però se vuoi proprio fare la scommessona, almeno falla in prestito con diritto. Tu pensa che disastro se avessimo preso bakayoko a titolo definitivo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Diallo è un ottimo profilo ma per costi (stipendio) non so quanto possa essere un obiettivo reale. Per me si virerà su altro, giovane o profilo di esperienza ma con costi molto minore.

Per quanto riguarda Ziyech a mio avviso è il giocare con le caratteristiche perfette per il nostro gioco. Ci manca tantissimo estro, fantasia, assist. Ziyech è veramente completo e oltre a fornire gol e assist, sa legare benissimo anche il gioco. Può giocare anche da 10 volendo.

Il grande punto di domanda riguardano le motivazioni e la testa, e il grande declino avuto negli ultimi due anni in Premier. Io penso che questa operazione possa andare in porto solamente con la formula del prestito con diritto, non investiranno mai tantissimo su un giocatore di 29 anni con diversi punti di domanda attaccati
 
Alto
head>