Diallo: il MIlan lo vuole in prestito con diritto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da Repubblica, è Diallo l'obiettivo principale per la difesa del Milan. Maldini vuole chiudere l'operazione in prestito con diritto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Qualcuno lo conosce? Che tipo di giocatore è? Simile a Kalulu?
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Come riportato da Repubblica, è Diallo l'obiettivo principale per la difesa del Milan. Maldini vuole chiudere l'operazione in prestito con diritto.
Saltato Botman, visto che Bremer è impossibile, è il mio preferito.
Certo si parla di tanti prestiti ultimamente, spero sia per risparmiare su un obiettivo grosso sulla TRQ (CDK?)
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Qualcuno lo conosce? Che tipo di giocatore è? Simile a Kalulu?
È un DC abbastanza forte fisicamente e veloce, ma non esplosivo come Fik o Pier (che c'è da dire sono il top in serie A in questo fondamentale). Ha un buon piede sinistro, quindi in impostazione è sicuramente un passo avanti. Può giocare anche TS grazie alla buona qualità e velocità. Per come difendiamo noi, con la difesa molto alta, ci sta. E secondo me è l'ideale perché si integrerebbe bene con tutti gli altri nostri centrali, ed è cmq abbastanza giovane (classe 96) anche se ha già esperienza internazionale (è del PSG).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da Repubblica, è Diallo l'obiettivo principale per la difesa del Milan. Maldini vuole chiudere l'operazione in prestito con diritto.
Io non credo ci interessi.
Gia a gennaio era considerato una soluzione di riserva, allora avremmo cambiato idea. Vedremo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
È un DC abbastanza forte fisicamente e veloce, ma non esplosivo come Fik o Pier (che c'è da dire sono il top in serie A in questo fondamentale). Ha un buon piede sinistro, quindi in impostazione è sicuramente un passo avanti. Può giocare anche TS grazie alla buona qualità e velocità. Per come difendiamo noi, con la difesa molto alta, ci sta. E secondo me è l'ideale perché si integrerebbe bene con tutti gli altri nostri centrali, ed è cmq abbastanza giovane (classe 96) anche se ha già esperienza internazionale (è del PSG).

Siamo sulle caratteristiche di Benatia mi pare di capire, se poi duttile anche a sinistra cerchiamo.di sbolognare Ballo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Come riportato da Repubblica, è Diallo l'obiettivo principale per la difesa del Milan. Maldini vuole chiudere l'operazione in prestito con diritto.
Non so se siamo veramente interessati a lui... Però a me sembra chiaro che chiunque arrivi, sarà proprio in prestito con diritto.
Non vogliono spendere soldi per la difesa e soprattutto non vogliono sbagliare la spesa. Prestito con diritto. Se ne vale la pena sarà riscattato. Se no torna nel suo club e noi ci buttiamo l'anno dopo su un altro prestito con diritto.
La certezza di non sbagliare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Repubblica, è Diallo l'obiettivo principale per la difesa del Milan. Maldini vuole chiudere l'operazione in prestito con diritto.
Ok adesso riconosco la MM, Botman ( fortissimo ) aveva caratteristiche che mi stranivano un po’ per fare il centrale di Sinistra per i soliti problemi tattici dietro a Theo.

Continuavo a dirvi, serve un Tomori/Kalulu ma da 1,92 forte sui colpi di testa. Ora, a memoria non mi sembra grande e grosso Diallo però mi sembra un profilo molto più centrato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Come riportato da Repubblica, è Diallo l'obiettivo principale per la difesa del Milan. Maldini vuole chiudere l'operazione in prestito con diritto.
Io avevo letto giorni fa, di un possibile interessamento anche per Khear altro giocatore in esubero del PSG.
 
Alto
head>