Diaco punisce concorrente per un "che palle!". Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Pierluigi Diaco "professore" a BellaMa'". Ha fatto il giro sul web, il frammento di una puntata dove il conduttore rimprovera una delle concorrenti della squadra "Boomer" della trasmissione pomeridiana di Rai 2, dopo che lei ha esclamato "Che palle!".

Diaco le ha invitato a chiedere scusa e l'ha punita per una settimana aggiungendo "Le reazioni istintive in tv si controllano, siamo il servizio pubblico e non si possono dire".

Video al secondo post.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
Pierluigi Diaco "professore" a BellaMa'". Ha fatto il giro sul web, il frammento di una puntata dove il conduttore rimprovera una delle concorrenti della squadra "Boomer" della trasmissione pomeridiana di Rai 2, dopo che lei ha esclamato "Che palle!".

Diaco le ha invitato a chiedere scusa e l'ha punita per una settimana aggiungendo "Le reazioni istintive in tv si controllano, siamo il servizio pubblico e non si possono dire".

Video al secondo post.

ma perché si è accanito così tanto ?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
ma perché si è accanito così tanto ?
Io penso che lui abbia manie di controllo e di protagonismo assurde nei programmi che conduce. Quando ha l'occasione di bacchettare qualcuno (anche senza un reale motivo) non ci pensa due volte.

Ricordo che in più occasioni rimproverò dei suoi ospiti durante delle interviste chiedendo loro "ma vuoi intervistare tu? Se vuoi ti lascio le chiavi del programma e fai tu" solo perché lo avevano corretto oppure perché avevano dato risposte più "ampie" del previsto.

È ai limiti dell'ossessione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Continua la ”sceneggiata” con un episodio che, forse, chiude la questione. Inizia la puntata con la concorrente Raffaella che diventa per un attimo conduttrice chiedendo nuovamente scusa e Diaco che, nel ruolo di concorrente, afferma: “Io penso che le parolacce siano ‘lente’ ed il vocabolario della lingua italiana sia rock”. Il tutto finisce con Diaco che dice, citando in maniera ironica l’episodio di qualche giorno fa: “Che scatole, che scatole, che scatole!”.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Diaco preso in giro da Fiorello stamattina. Mentre lo showman siciliano commentava la notizia degli USA che volevano dare il 20% dell'Ucraina a Putin, ha affermato: "Biden ma fatti il 20% di..." ed il pensionato Ruggero Del Vecchio: "Di c.... tuoi!".

Fiorello: "Ma sei impazzito? Scusate, cioè Diaco per molto meno nel suo programma ha fatto l’inferno. Io che dovrei fare? Ti dovrei dare il 41 bis?".

Poi nell'intervista a Enzo Paolo Turchi dove il ballerino del Tuca Tuca, fatto in coppia con la Carra, ha detto che all'epoca era considerato un ballo osè dai vertici Rai, Fiorello gli ha risposto: "Lo sai chi era? Il nonno di Diaco!".

Alto