Diaco litiga con Legrenzi a RTL "Basta notizie sul Covid". Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,919
Diaco litiga con Legrenzi a RTL "Basta notizie sul Covid". Video.

Il conduttore e giornalista Pierluigi Diaco, nelle ultime ore, ha fatto parlare ancora una volta il web. Il presentatore Rai, attualmente in onda con la trasmissione "Io e Te" nel primo pomeriggio di Rai 1, era a condurre "Non Stop News" sul canale radio RTL 102.5 assieme alla giornalista Giusy Legrenzi.

Nella puntata del 27 agosto, mentre intervistava il giornalista Davide Giacalone, Diaco si è lasciato andare ad una riflessione: "Da oggi non ti farò più domande sul Covid. Parlandone continuamente, si rischia di essere monotematici...". Neanche a dirlo, poco dopo la Legrenzi ha riportato una notizia d'attualità su Flavio Briatore e la sua positività al Covid-19.

A questo punto, Diaco si è lasciato andare: "Senti Giusy, non mi è piaciuto il passaggio che hai fatto poco fa. L'attualità è fatta anche d'altro ed il tono con cui ti sei rivolta non l'ho apprezzato affatto". Giusy ha risposto ringraziando provocatoriamente il presentatore.

I due, dopo questo episodio, sono stati sospesi da RTL 102.5.

Video al secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,919
:muhahah:

Diaco, ogni tanto, dice anche cose sacrosante. Peccato che si è creato questo personaggio pseudo-buonista-chic-finto intellettuale che lo rende insopportabile. In ogni caso, l'odio che riceve sono sicuro derivi dal fatto che sia uno dei pochi gay famosi a votare a destra e questo dà molto fastidio ai piani alti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,403
Il conduttore e giornalista Pierluigi Diaco, nelle ultime ore, ha fatto parlare ancora una volta il web. Il presentatore Rai, attualmente in onda con la trasmissione "Io e Te" nel primo pomeriggio di Rai 1, era a condurre "Non Stop News" sul canale radio RTL 102.5 assieme alla giornalista Giusy Legrenzi.

Nella puntata del 27 agosto, mentre intervistava il giornalista Davide Giacalone, Diaco si è lasciato andare ad una riflessione: "Da oggi non ti farò più domande sul Covid. Parlandone continuamente, si rischia di essere monotematici...". Neanche a dirlo, poco dopo la Legrenzi ha riportato una notizia d'attualità su Flavio Briatore e la sua positività al Covid-19.

A questo punto, Diaco si è lasciato andare: "Senti Giusy, non mi è piaciuto il passaggio che hai fatto poco fa. L'attualità è fatta anche d'altro ed il tono con cui ti sei rivolta non l'ho apprezzato affatto". Giusy ha risposto ringraziando provocatoriamente il presentatore.

I due, dopo questo episodio, sono stati sospesi da RTL 102.5.

Video al secondo post.

:muhahah:

Diaco, ogni tanto, dice anche cose sacrosante. Peccato che si è creato questo personaggio pseudo-buonista-chic-finto intellettuale che lo rende insopportabile. In ogni caso, l'odio che riceve sono sicuro derivi dal fatto che sia uno dei pochi gay famosi a votare a destra e questo dà molto fastidio ai piani alti.

Prima di leggerti ho pensato la stessa cosa: una volta tanto devo dare ragione a Diaco. Non immaginavo proprio che fosse gay, ma ovviamente per me questa cosa non ha rilevanza

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,919
Prima di leggerti ho pensato la stessa cosa: una volta tanto devo dare ragione a Diaco. Non immaginavo proprio che fosse gay, ma ovviamente per me questa cosa non ha rilevanza
Si, è sposato con Alessio Orsingher giornalista di La7 che lavora a Tagadà e che qualche mese fa lo ha pure condotto, perchè la Panella non si sentiva bene. La cosa curiosa è che lui e il compagno vanno in onda alla stessa ora di pomeriggio.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
In pratica da domani resterebbe solo Giuliani a condurre il programma

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,919
Intanto, nuova batosta per Diaco. Il suo programma "Io e Te", in onda su Rai 1, è stato sospeso per un caso di Covid-19 in redazione. La trasmissione termina anticipatamente la sua edizione, in quanto l'ultima puntata era prevista per il 4 settembre e dal 7 ci sarà su Rai 1 il nuovo programma di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,840
Intanto, nuova batosta per Diaco. Il suo programma "Io e Te", in onda su Rai 1, è stato sospeso per un caso di Covid-19 in redazione. La trasmissione termina anticipatamente la sua edizione, in quanto l'ultima puntata era prevista per il 4 settembre e dal 7 ci sarà su Rai 1 il nuovo programma di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno".

Foxdie strikes again... :rolleyes:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

E' scandaloso che insistano ogni giorno con la falsa pandemia, sempre in prima pagina poi... ci hanno preso per idioti, ed è la verità purtroppo la stragrande maggioranza sono pecoroni senza nè intelletto nè anima, popolino di corrotti disonesti schifosi.

Pure i cani in divisa che ti chiedono se hai guardato la tv... ahahah. Gentaglia che non conosce nemmeno la costituzione su cui hanno giurato.

E chiudono un programma "perchè ci sarebbe un positivo" che balla colossale. Chiudono tutto quel che vogliono col pretesto della positività, che cmq non vuol dire nulla, non vuol dire che contagia alcuno, e pure se ti contagia non ti succede nulla e le TI sono vuote e non si riempiranno più - se non ripeterranno le diagnosi errate a tappeto e le cure errate in serie, uno sterminio di stato.

Alto