Diablo 4

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
BG 3 ha il combattimento a turni macchinoso dove ci vuole molta tattica. Con i giochi giapponesi tipo i vecchi final fantasy (mi sono fermato al 6) e persona i combattimenti scorrevano velocemente (casomai il problema era che erano troppi....fastidioso poi il trucco che ogni passo avevi la possibilità di incontrare nemici)

Comunque concordo che BG3 e Diablo IV hanno clientela diversa. I rivali di Diablo IV sono più Path of exile o Grim Dawn. Che costano meno: rispettivamente zero e poco.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
A me non dispiace per passare il tempo, è un gioco mirato più per un pubblico casual, spero mettano più roba da fare nelle prossime patch come fecero con Diablo 3 perchè ora l'end game è veramente inesistente e le build delle classi si contano con le dita di una mano.

In Baldur's Gate 3 non riesco proprio a digerire il combattimento a turni, tutto diventa incredibilmente lungo e noioso, anche combattere contro una manciata di goblin inutili alla lunga mi ha stancato, mentre negli originali quando eri di livello alto li distruggevi in 10 secondi.
Come hai detto tu inesistente Endgame.. dopo la story lo puoi buttare via..

Ed è un copia incolla di Diablo 3.. guardati il documentario che ho allegato.. è una truffa hanno mentito su tutto.
 
Alto
head>