Di Stefano:"Milan, potevano arrivare Carnevali e Conte ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,274
Reaction score
54,734
Il solito Peppe Di Stefano da Milanello:"Questo è il Milan di Cardinale: il proprietario si assumerà le sue scelte nel bene e nel male. Non è detto che il Milan farà una stagione negativa, maè chiaro che il Milan parta dal quinto posto in classifica ed è una classifica che deve essere ovviamente migliorata".È possibile che Amorim sia un manager all’inglese, così come era stato fatto due anni fa con Pioli: in Italia però è un modello che non va. Un mese fa, quando il Milan ha deciso di cambiare, c’era Giovanni Carnevali. Era al Sassuolo, non c’era ancora la Juventus e non c’era ancora odore di trattativa con la Juventus. Il Milan avrebbe potuto scegliere lui, avrebbe potuto scegliere Conte. Sto facendo esempi di allenatori e dirigenti ipoteticamente liberi. Ha deciso di andare su altre strade. Poi il tempo dirà se sono scelte giuste o scelte sbagliate. Noi possiamo raccontare la cronaca ed assistere a quelli che saranno gli eventi. È stata fatta una scelta abbastanza chiara: questo è quello che vuole il Milan".

AA1XgZOl.img
`
`
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,351
Reaction score
8,863
Il solito Peppe Di Stefano da Milanello:"Questo è il Milan di Cardinale: il proprietario si assumerà le sue scelte nel bene e nel male. Non è detto che il Milan farà una stagione negativa, maè chiaro che il Milan parta dal quinto posto in classifica ed è una classifica che deve essere ovviamente migliorata".È possibile che Amorim sia un manager all’inglese, così come era stato fatto due anni fa con Pioli: in Italia però è un modello che non va. Un mese fa, quando il Milan ha deciso di cambiare, c’era Giovanni Carnevali. Era al Sassuolo, non c’era ancora la Juventus e non c’era ancora odore di trattativa con la Juventus. Il Milan avrebbe potuto scegliere lui, avrebbe potuto scegliere Conte. Sto facendo esempi di allenatori e dirigenti ipoteticamente liberi. Ha deciso di andare su altre strade. Poi il tempo dirà se sono scelte giuste o scelte sbagliate. Noi possiamo raccontare la cronaca ed assistere a quelli che saranno gli eventi. È stata fatta una scelta abbastanza chiara: questo è quello che vuole il Milan".

AA1XgZOl.img

Sarebbero state le scelte giuste se si aveva qualche ambizione sportiva, però poi bisognava fare un mercato per Conte, quindi assolutamente improponibile con questa proprietà. Nessuno penso l'ha mai preso in considerazione, anche tra tifosi.
La soluzione trovata invece è perfetta per la proprietà: spese ridotte al minimo promuovendo interni che già percepivano uno stipendio, mercato come al solito di scommesse e falliti gestiti dall "Intelligence of Football", assenza di qualsiasi progetto. La perfezione cardinalizia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,418
Reaction score
47,254
Il solito Peppe Di Stefano da Milanello:"Questo è il Milan di Cardinale: il proprietario si assumerà le sue scelte nel bene e nel male. Non è detto che il Milan farà una stagione negativa, maè chiaro che il Milan parta dal quinto posto in classifica ed è una classifica che deve essere ovviamente migliorata".È possibile che Amorim sia un manager all’inglese, così come era stato fatto due anni fa con Pioli: in Italia però è un modello che non va. Un mese fa, quando il Milan ha deciso di cambiare, c’era Giovanni Carnevali. Era al Sassuolo, non c’era ancora la Juventus e non c’era ancora odore di trattativa con la Juventus. Il Milan avrebbe potuto scegliere lui, avrebbe potuto scegliere Conte. Sto facendo esempi di allenatori e dirigenti ipoteticamente liberi. Ha deciso di andare su altre strade. Poi il tempo dirà se sono scelte giuste o scelte sbagliate. Noi possiamo raccontare la cronaca ed assistere a quelli che saranno gli eventi. È stata fatta una scelta abbastanza chiara: questo è quello che vuole il Milan".

AA1XgZOl.img
Il fenomeno del proprietario che ci troviamo poteva mai battere la strada della noiosa normalità?

Forte della sua grande conoscenza del calcio e dello sport occidentale in genere e da grande visionario quale è ha preferito prendere una vecchia mulettiera che ci condurrà nell'olimpo del calcio.

I suoi uomini sono gli eletti.

Cardinale touchdown, un uomo un perché.
Il magic touch di Cardinale.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,937
Reaction score
5,051
Il solito Peppe Di Stefano da Milanello:"Questo è il Milan di Cardinale: il proprietario si assumerà le sue scelte nel bene e nel male. Non è detto che il Milan farà una stagione negativa, maè chiaro che il Milan parta dal quinto posto in classifica ed è una classifica che deve essere ovviamente migliorata".È possibile che Amorim sia un manager all’inglese, così come era stato fatto due anni fa con Pioli: in Italia però è un modello che non va. Un mese fa, quando il Milan ha deciso di cambiare, c’era Giovanni Carnevali. Era al Sassuolo, non c’era ancora la Juventus e non c’era ancora odore di trattativa con la Juventus. Il Milan avrebbe potuto scegliere lui, avrebbe potuto scegliere Conte. Sto facendo esempi di allenatori e dirigenti ipoteticamente liberi. Ha deciso di andare su altre strade. Poi il tempo dirà se sono scelte giuste o scelte sbagliate. Noi possiamo raccontare la cronaca ed assistere a quelli che saranno gli eventi. È stata fatta una scelta abbastanza chiara: questo è quello che vuole il Milan".

AA1XgZOl.img
Gli italiani fanno schifo
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,907
Reaction score
3,586
Il solito Peppe Di Stefano da Milanello:"Questo è il Milan di Cardinale: il proprietario si assumerà le sue scelte nel bene e nel male. Non è detto che il Milan farà una stagione negativa, maè chiaro che il Milan parta dal quinto posto in classifica ed è una classifica che deve essere ovviamente migliorata".È possibile che Amorim sia un manager all’inglese, così come era stato fatto due anni fa con Pioli: in Italia però è un modello che non va. Un mese fa, quando il Milan ha deciso di cambiare, c’era Giovanni Carnevali. Era al Sassuolo, non c’era ancora la Juventus e non c’era ancora odore di trattativa con la Juventus. Il Milan avrebbe potuto scegliere lui, avrebbe potuto scegliere Conte. Sto facendo esempi di allenatori e dirigenti ipoteticamente liberi. Ha deciso di andare su altre strade. Poi il tempo dirà se sono scelte giuste o scelte sbagliate. Noi possiamo raccontare la cronaca ed assistere a quelli che saranno gli eventi. È stata fatta una scelta abbastanza chiara: questo è quello che vuole il Milan".

AA1XgZOl.img
Il “tempohhh”, la parolina magica che serve per prendere tempo, fare abbinare gli irriducibili creduloni e placare le proteste.
Solo chi ha le fette di salame sugli occhi non vede il fallimento dietro l’angolo, e quest’anno sarà una di quelle stangate che ci ricorderemo per anni.
Ma mi rendo conto che a Di Stefano serva il pass per entrare a Milanello e Casa Milan, quindi non può certo dire che questa società è gestita d degli scappati di casa.

E poi figuriamoci se andavano a prendere Conte, il suo stipendio è già di per sé un ottimo deterrente.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,635
Reaction score
728
Comunque l'unico modo per sbarazzarsi di questa gente è smettere di andare allo stadio, deve essere vuoto ogni domenica. Ma sapete una cosa? Non succederà mai, perché siamo una tifoseria troppo innamorata o troppo idiota. Personalmente, a San Siro (per il Milan) non metto piede dal 2023... E continuerò così anche per il 2026/2027.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,351
Reaction score
8,863
Comunque l'unico modo per sbarazzarsi di questa gente è smettere di andare allo stadio, deve essere vuoto ogni domenica. Ma sapete una cosa? Non succederà mai, perché siamo una tifoseria troppo innamorata o troppo idiota. Personalmente, a San Siro (per il Milan) non metto piede dal 2023... E continuerò così anche per il 2026/2027.
Io sono innamorato del Milan, ma in questo momento il Milan è come un corpo infetto. Finché non sarà debellata la malattia penserò solo alla sua cura, che impone di combattere l'infezione.
L'amore non muore mai.
 
Ultima modifica:

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
882
Reaction score
577
Il Milan non avrebbe mai scelto Conte e cmq lui non avrebbe mai accettato di lavorare in queste ridicole condizioni
 

Similar threads

Alto