Di Stefano:"La società è convinta di Montella, ha visto cambiamento"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Di Stefano:"La società è convinta di Montella, ha visto cambiamento"

Di Stefano a Sky:"Da quello che ho scoperto l'idea del Milan su Montella non è cambiata, anzi si è rafforzata. Montella dopo la partita ha fatto i complimenti alla squadra. Ad oggi l'idea della dirigenza è che si riparte da Montella. Se il Milan oggi avesse giocato come contro la Samp, Montella avrebbe rischiato. Ma oggi la società ha visto un cambiamento, è convinta che il Milan abbia perso per episodi, ed ha visto tutti i nuovi in campo. Erano soddisfatti per la prestazione di Silva. Hanno capito che serve tempo. L'unico problema ora è trovare il posto a Suso e Bonaventura".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sono tutti scemi.

Se davvero pensano che la prestazione di oggi sia stata decente allora c'è da preoccuparsi seriamente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Ma lo sanno che per arrivare quarti le partite , soprattutto negli scontro diretti andrebbero vinte?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Boh, io mi auguro che stiano bluffando. Altirmenti c'è da preoccuparsi.

Reaction score
2,815
Di Stefano a Sky:"Da quello che ho scoperto l'idea del Milan su Montella non è cambiata, anzi si è rafforzata. Montella dopo la partita ha fatto i complimenti alla squadra. Ad oggi l'idea della dirigenza è che si riparte da Montella. Se il Milan oggi avesse giocato come contro la Samp, Montella avrebbe rischiato. Ma oggi la società ha visto un cambiamento, è convinta che il Milan abbia perso per episodi, ed ha visto tutti i nuovi in campo. Erano soddisfatti per la prestazione di Silva. Hanno capito che serve tempo. L'unico problema ora è trovare il posto a Suso e Bonaventura".

lo devono risolvere in fretta però!
3-4-3 4-2-3-1 (contro le piccole) o qualunque altro modulo
ma panchinare 2 su 3 tecnici no!(Suso,Hakan e Jack) per via di Bonucci Poi!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Hai ragione, però vorrei credere che la stagione parta da qui.

mha vediamo. La stagione mi sembra quasi compromessa. Bisogna sperare in un calo netto di quelle avanti, perchè noi di punti ne perderemo molti altri per strada.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
mha vediamo. La stagione mi sembra quasi compromessa. Bisogna sperare in un calo netto di quelle avanti, perchè noi di punti ne perderemo molti altri per strada.

Boh, secondo me manca ancora tanto. L'inter gioca obiettivamente male, c'è ancora una stagione da giocare. Magari recuperiamo qualche punticino insperato con Juve o Napoli (e il derby non va perso).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Hai ragione, però vorrei credere che la stagione parta da qui.

Il fatto è che le squadre che lottano per la vetta tre partite arrivano a perderle a tre quarti di campionato. Noi le abbiamo perse dopo appena sette giornate.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Lo scorso anno l'Atalanta è arrivata quarta con 9 sconfitte o sbaglio ? La gobbaglia 2 anni fa dov'era a ottobre ?
Calma e gesso ... Non tutto è perduto possiamo e dobbiamo migliorare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto