Di Stefano:"Domenica forse l'ultima di Gigio e Calhanoglu".

Reaction score
36,486
Admin;2341590 ha scritto:
Peppe Di Stefano a Sky sul futuro di Donnarumma e Calhanoglu:"Può essere l’ultima partita di Donnarumma così come quella di Calhanoglu. Dopo la gara contro l’Atalanta toccherà capire cosa può accadere per entrambi i rossoneri. È certo che dopo il campionato uno partirà per la Nazionale Turca e uno per quella Italiana. È ancora presto per discutere di questo”.

Se dovessimo arrivare quinti se non altro avrei subito due notizie positive per diluire il mio dolore.
Fuori dal Milan il ''milanista'' e il dinamitardo.

Reaction score
36,486
SoloMVB;2341606 ha scritto:
A 14 anni sono uscito devastato dal ritiro dell'IMMENSO,tanto che mi hanno lasciato indifferente gli addii di Sheva,Maldini e Kaka,solo per Franco piansi dopo Marco,volete che me ne sbatta qualcosa per la dipartita di questi 2?Ma chi sono?Non mi rappresentano,ne ora,ne tra 10 anni.

Io odio le renne.
Mi ricordano qualcosa nel subconscio.

Reaction score
346
Peppe Di Stefano a Sky sul futuro di Donnarumma e Calhanoglu:"Può essere l’ultima partita di Donnarumma così come quella di Calhanoglu. Dopo la gara contro l’Atalanta toccherà capire cosa può accadere per entrambi i rossoneri. È certo che dopo il campionato uno partirà per la Nazionale Turca e uno per quella Italiana. È ancora presto per discutere di questo”.

mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci Peppe di Stefano inviato del Milan e non un Angelo Mangiante.

Reaction score
14,301
DNA ROSSONERO;2341593 ha scritto:
Perché ancora non si era capito che dollarumma aspetta di sapere chi va in CL tra rube e milan per salutare o rimanere, e questo sarebbe il capitano del milan..

errore....

aspetta di sapere se la juve ha i soldi per comprarlo. tutto qui.
a lui della coppa gliene frega zero. solo i soldi.

Reaction score
10,789
diavoloINme;2341614 ha scritto:
Io odio le renne.
Mi ricordano qualcosa nel subconscio.

A me lo dici???Mi regalarono un giubbotto quando avevo 18 anni e non lo indossai mai,lo regalai dopo 2 anni ad un extracomunitario.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,395
SoloMVB;2341606 ha scritto:
A 14 anni sono uscito devastato dal ritiro dell'IMMENSO,tanto che mi hanno lasciato indifferente gli addii di Sheva,Maldini e Kaka,solo per Franco piansi dopo Marco,volete che me ne sbatta qualcosa per la dipartita di questi 2?Ma chi sono?Non mi rappresentano,ne ora,ne tra 10 anni.

Concordo, anzi se la turca ci lascia è un'autentica liberazione, non lo sopporto più.

L'altro è un buon portiere ma non vale tutti quei soldi e poi francamente ha stancato, lui, il maiale che si porta appresso e pure il fratello....basta.

Reaction score
36,486
willcoyote85;2341623 ha scritto:
errore....

aspetta di sapere se la juve ha i soldi per comprarlo. tutto qui.
a lui della coppa gliene frega zero. solo i soldi.

Donnarumma- bellomo- demme...
Sogno una formazione del genere.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,640
Peppe,da sempre, tifa tutto meno che Milan

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,518

Ma volesse Iddio.

Queste due canaglie abiette rimarranno una cicatrice indelebile nell'anima martoriata dell'AC Milan 1899. Andatevene in qualche fogna, vi piangerà solo qualche fanatico del degrado rossonero.

Reaction score
10,789
Now i'm here;2341625 ha scritto:
Concordo, anzi se la turca ci lascia è un'autentica liberazione, non lo sopporto più.

L'altro è un buon portiere ma non vale tutti quei soldi e poi francamente ha stancato, lui, il maiale che si porta appresso e pure il fratello....basta.

La turca e' buono per il Qatar non a caso e' li che lo cercano,il portiere se firmasse per 5 anni potrebbe pure restare anche se non vale 8 mln,il problema e'che se rinnova non sara' mai per 5 anni e sarebbe un cappio al collo che si stringerebbe sempre di piu' ogni 2 anni,perche' se oggi gliene dai 8,tra 2 anni vorra' trattare per 12 e sempre a zero lo perderesti perche' di fatto da noi e' in prestito.

Alto