Si ma chi li fa? Squadre come la nostra che in panchina ha metà gente impresentabile? Chi si gioca la salvezza? Chi si gioca il campionato?
Hai voglia...e i giocatori quando li vedi chiedere il cambio?
Io ho paura che ci saranno infortuni a palate...forse giusto il caldo salverà un po' i muscoli
Visto che il calcio sarà gratis possono sempre accorciare le partite quindi 60 minuti di partitozza a ritmi da amichevole.
Falsano tutto così possono far ripartire il carrozzone e tenere ben caldo il tifoso medio asino a cui basta vedere il calcio, poi vabbè, figuriamoci le tv che con la gente a casa vorrebbero lucrarci il più possibile salvo non capire che il prodotto messo così non vale niente e non può avere costi per il consumatore (tv free).
E' inutile, il calcio non può ripartire e fortunatamente non ripartirà perché già solo nella vita di tutti i giorni la chiarezza sul nuovo "senso civico" è ai limiti tra l'inaccettabile e l'incomprensibile, nel calcio, uno sport di contatto, la linea da seguire sarebbe totalmente inapplicabile e improvvisata.
Con queste linee guida bisogna essere ferrei e mettere fine alla stagione, so perfettamente che persone come Gravina (vecchietto che vuole fare e sfare tutto) e in generale diverse federazioni vorrebbero riprendere per limitare le perdite (soprattutto di immagine, visibilità, diritti tv) ma è il governo che dovrà decretare la fine del campionato e dello sport in generale, non c'è nulla di male alla fine, quelli non vincono la Champs, le squadre si mettono tutte sullo stesso livello, il carrozzone smette di ipervalutare il proprio prodotto e le proprie merci (giocatori e giocatori con procuratori BELVA al seguito) con conseguente livellamento dovuto anche alle minori spese sul mercato e ovviamente i minori introiti.
Ripeto, è la più bella conclusione di una stagione calcistica rossonera dal 2012/13 quando ancora non avevamo capito niente e già allora i titoli di coda venivano giù inesorabilmente su questa società e sul calcio in generale.