Di Stefano (CP) apre a Salvini per un possibile goveno 2018.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
I PROGRAMMI, bisognerebbe discutere di questo e non pensare a chi è fascista, comunista, è roba superata e ridicola. Magari Casapound e PCI discutessero del programma migliore per gli italiani, senza parlare delle robe di 50 anni fa. Questi piccoli partiti sono l'ultima possibilità, i grandi partiti ormai sono una truffa legalizzata.

Guarda mi sono fatto un viaggione assurdo ahaha con Di Battista che mi sembra sempre più "lontano" dai 5 stelle almeno con gli ideali,sarebbe bello un polo sovranista con Di Battista candidato premier spalleggiato da Di Stefano e Rizzo a cui andrebbe un ministero importante,se poi ci mettiamo un Bagnai o Borghi come ministro dell'economia siamo a cavallo.
Di Battista sarebbe la faccia pulita, il "punto d'unione" tra CPI e PC.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
I PROGRAMMI, bisognerebbe discutere di questo e non pensare a chi è fascista, comunista, è roba superata e ridicola. Magari Casapound e PCI discutessero del programma migliore per gli italiani, senza parlare delle robe di 50 anni fa. Questi piccoli partiti sono l'ultima possibilità, i grandi partiti ormai sono una truffa legalizzata.

I programmi non contano niente, specialmente quelli sella sinistra, se avete seguito tutte le elezioni passate. Se seguite la politica sapete già cosa i vari partiti intendono fare: i programmi non contengono (nemmeno dovrebbero) novità eclatanti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
I programmi non contano niente, specialmente quelli sella sinistra, se avete seguito tutte le elezioni passate. Se seguite la politica sapete già cosa i vari partiti intendono fare: i programmi non contengono (nemmeno dovrebbero) novità eclatanti.

Dipende quali programmi leggi. Purtroppo la gente si fa impressionare dai vari Berlusca, Renzi, Bonino! (la danno sempre di più al 3%)
I programmi di CPI e PC sono dettagliati e soprattutto sono la cosa giusta da fare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Dipende quali programmi leggi. Purtroppo la gente si fa impressionare dai vari Berlusca, Renzi, Bonino! (la danno sempre di più al 3%)
I programmi di CPI e PC sono dettagliati e soprattutto sono la cosa giusta da fare.

D'accordo, io dicevo in generale, che i programmi sono minati dalle contingenze e son quindi piuttosto variabili. Per me è una perdita di tempo leggere i programmi, mi è piaciuto sentire Di Stefano sostenere che va controllata militarmente la Libia per deportarci gli immigrati e far rifiorire quella nazione distrutta dai globalisti.

(Globalisti = NATO, ONU, UE, tanto cari a Di Maio...)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Assolutamente no. Sono per un centrodestra moderato,liberale e cattolico,più centro che destra. Altro che fascisti

Alto