Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ha una media di 2 gol all'anno
Segna quanto Nocerino o Flamini, a noi prima di tutto serve una mezz'ala tecnica, non il solito mediano senza continuità.
A me sto Kucka non è mai sembrato nulla di che. A centrocampo vorrei gente che possa migliorarci, già farci fare il salto di qualità è pretendere troppo visto il budget, o perlomeno diversa da ciò che già abbiamo in rosa.
Kucka non ci serve? Da un sacco in più rispetto a Nocerino Muntari Poli Traorè e Cristante sia come quantità che qualità, e in più al finaco di gente come De Jong e Montolivo potrebbe rivelarsi un ottimo elemento. Ci servirebbe come il pane altrochè.
E' che privarsi della metà di Niang che quest anno al Genoa potrebbe fare 10 gol, per poi ripagare la metà del suo cartellino 10 milioni è una cosa senza senso.
Kucka farebbe comodo visto che ci manca un vice-De Jong. Dal momento che Cristante è ancora inaffidabile Kucka che conosce bene la serie A sarebbe una buona soluzione. Niang se parte credo lo farebbe in comproprietà, per cui non vedo grandi drammi nella sua partenza. Anzi a Genova sarebbe molto valorizzato.
Kucka farebbe comodo visto che ci manca un vice-De Jong. Dal momento che Cristante è ancora inaffidabile Kucka che conosce bene la serie A sarebbe una buona soluzione. Niang se parte credo lo farebbe in comproprietà, per cui non vedo grandi drammi nella sua partenza. Anzi a Genova sarebbe molto valorizzato.