- Reaction score
- 4,193
Invece improvvisano eccome, anche se alcuni vogliono spacciarli come super espertoni. Se non improvvisi non trascorri tre mesi di calciomercato per poi prendere un trentenne dal Crotone retrocesso.
Sai qual'è il problema che in internet ( e non solo ) si soffre di un disturbo di superiorità.
"Io sono io e gli altri non sono nulla" diceva una vecchia cit, ma poi nella vita reale si fanno allacciare le stringhe dalla moglie.
Tante persone si sentono più brave e più intelligenti di altre e si lanciano in giudizi verso fatti di cui ne conoscono solo una piccolissima parte.
Hai avuto in questi anni l'esempio del Covid, delle finanziarie e tanti altri eventi italiani e globali. Persone che non sanno scrivere le H nel posto corretto ma si lamentano di come viene portata avanti la finanziaria di uno stato. Gente che ha fermato gli studi alle elementari e critica premi Nobel su come andrebbe affrontata una questione sanitaria.
Qui in piccolo è la stessa cosa, si stanno traendo conclusioni sul nulla visto che nessuno di noi ha in mano dei dati concreti e corretti su come si sono svolte le trattative.
Ciò non significa che siano belli alti e infallibili? NO!! anzi, ma non è corretto da fuori giudicare un lavoro tanto complesso come può essere questo.
Un bagno di umiltà ogni tanto ci vorrebbe e non mi riferisco a te sia chiaro, ma a tutte le persone che si sentono come Gesù nel tempio.