- Reaction score
- 9,873
La somma algebrica di grandi giocatori non fa una grande squadra. Bastano i giocatori giusti. Al Real di Ancelotti hanno tolto Di Maria e l'utilissimo Xabi Alonso e messo dentro le star del mondiale Kroos e Rodriguez. I risultati li conosciamo.
E quali sono questi risultati ?
Ora si dira che il Real ha fatto una stagione fallimentare...
Io avrei lasciato Di Maria al suo posto e non avrei comprato Rodriguez (o al massimo lo avrei preso ma senza cedere l'argentino).
Ma non si puo dire che il Real abbia fatto una brutta stagione.
Sembra disastrosa perche i rivali stanno per vincere tutto ma proprio perche LORO sono migliorati nettissimo.
Il Real stava distruggendo ogni record prima di essere fermato dal Milan di Inzaghi
Sono usciti sbagliando contro la Juve ma e anche vero che l'anno scorso la finale la stavano perdendo, non e che hanno asfaltato tutto e tutti l'anno scorso e che quest'anno sono diventati scarsi...
Il livello e piu o meno quello.
In campionato non li ho seguiti molto come l'anno scorso... e hanno sbagliato qualche partita ma una squadra che non sbaglia mai e una cosa che non esiste.
Tutto questo non era per dire che ti stai sbagliando sul discorso di giocatori funzionali eh.
Ma solo per dire che parlare di "risultati li conosciamo" come se avessero fatto male non mi sembra giusto.