Di Marzio:"Il Milan vorrebbe Motta, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
842
Reaction score
647
Sinceramente non penso che la nostra proprietà sia così "lungimirante". Per me prova solo a prendere un tecnico economico ed aziendalista.
Lievemente in contrasto con il fatto che siamo nettamente la squadra che mette più liquidità nel mercato, che dici?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Ma questi lo schifano proprio a Conte eh???
Non si parla di lui manco per sbaglio…
Piuttosto prendono i cessi che arrivano decimi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,561
Reaction score
11,938
Perché costa nonostante possa portare solo vittorie immediate sfasciando poi una squadra, giocando male e pretendendo una rosa di giocatori da sfruttare e buttare dopo perché finiti. Questo è il suo calcio e a me, come forse alla dirigenza del Milan, fa schifo..

Non capisco onestamente perché non contempliate che questo pensiero, tutt’altro che isolato, possa essere fatto.
Possibile, Conte non piace a tutti.

Ma invece quale è il pensiero che ha portato la dirigenza del Milan a volere Lopetegui o Fonseca?
Penso sia questo il problema vero.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Possibile, Conte non piace a tutti.

Ma invece quale è il pensiero che ha portato la dirigenza del Milan a volere Lopetegui o Fonseca?
Penso sia questo il problema vero.
Non potrei esser più d'accordo.

Arrivasse Andonio ci sarebbe da baciarsi i gomiti, visto il rischio delle alternative prospettate. Ma confesso che a me qualche dubbio lo lascia, o meglio, la reputo la soluzione migliore ma non il toccasana di ogni cosa.

Ma il punto vero, come giustamente scrivi, è come fai anche solo a pensare a Giampaolegui o Fonseca?
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,599
Reaction score
1,105
Perché costa nonostante possa portare solo vittorie immediate sfasciando poi una squadra, giocando male e pretendendo una rosa di giocatori da sfruttare e buttare dopo perché finiti. Questo è il suo calcio e a me, come forse alla dirigenza del Milan, fa schifo..

Non capisco onestamente perché non contempliate che questo pensiero, tutt’altro che isolato, possa essere fatto.
Effettivamente di nomi di livello per la panchina del Milan ce ne sono tanti. Con Fonseca e Lopetegui vinceremo sicuramente con il bel gioco. Siamo in una botte di ferro. Ho visto come ha sfasciato Juve,Inter e Chelsea. Ci metterei 10 firme per essere sfasciato così
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,817
Reaction score
11,115
Di Marzio conferma le news che abbiamo già riportato nel pomeriggio:"Al Milan piacerebbe molto Thiago Motta, ma da quello che sappiamo è più avanti la Juventus e quindi non credo ci siano ad oggi i margini per un possibile inserimento dei rossoneri per Thiago. Anche Fonseca è stato valutato, ma non ci sono stati contatti diretti con lui perchè non ha evidentemente portato a un innamoramento concreto e diretto. Per adesso non ci sono stati contatti con De Zerbi e Amorim, che piacciono molto ai tifosi rossoneri perchè sono due allenatori che esprimono un calcio internazionale e offensivo. Il nome che metterebbe tutti d'accordo è quello di Antonio Conte, ma fino a questo momento non sembra rientrare nei piani della dirigenza rossonera, se cambierà qualcosa nelle prossime settimane lo scopriremo.."

e84029d65359f4777e29cd1365abf90b.gif
Vorrei fare l'abbonamento,ma...
Dovrebbero ragionare tutti così.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
842
Reaction score
647
Non potrei esser più d'accordo.

Arrivasse Andonio ci sarebbe da baciarsi i gomiti, visto il rischio delle alternative prospettate. Ma confesso che a me qualche dubbio lo lascia, o meglio, la reputo la soluzione migliore ma non il toccasana di ogni cosa.

Ma il punto vero, come giustamente scrivi, è come fai anche solo a pensare a Giampaolegui o Fonseca?
Credo che ormai siamo abbastanza grandi per non credere per forza alle voci incontrollate di questo periodo.. si dice tutto e il contrario di tutto, non capisco perché credere proprio alla voce di Fonseca e non, ad esempio, a quella su Thiago Motta. Cioè, è palese che le voci di mercato siano al 90% fantasia, basare un giudizio sulle voci porta di conseguenza al 90% di possibilità che sia sbagliato..
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,128
Reaction score
655
Perché costa nonostante possa portare solo vittorie immediate sfasciando poi una squadra, giocando male e pretendendo una rosa di giocatori da sfruttare e buttare dopo perché finiti. Questo è il suo calcio e a me, come forse alla dirigenza del Milan, fa schifo..

Non capisco onestamente perché non contempliate che questo pensiero, tutt’altro che isolato, possa essere fatto.
Sfascia una squadra... Inzaghi, non la sintesi di Ancellotti, Guardiola e Klopp, sullo scheletro di Conte ha costruito 1 finale di Champions, 1 scudetto dominato e svariate coppette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>