Di Marzio:"Il Milan può tornare su Conte. E Gattuso...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Come riportato da Di Marzio, ad oggi la conferma di Gattuso sulla panchina del Milan è più lontana e ci sta che il club rossonero possa tornare su Conte, il quale non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro. Al Milan piace anche Pochettino, ma è difficile strapparlo al Tottenham.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Conferma di Gattuso “più lontana”???? Se viene Conte comunque è il segno che vogliamo tornare grandi

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Come riportato da Di Marzio, ad oggi la conferma di Gattuso sulla panchina del Milan è più lontana e ci sta che il club rossonero possa tornare su Conte, il quale non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro. Al Milan piace anche Pochettino, ma è difficile strapparlo al Tottenham.

Bene.

Reaction score
1,169

È l'unico nome per tornare a certi livelli.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Se anche Di Marzio inizia a parlare di Conte e Pochettino, allora qualcosa di vero c'è sicuramente. Speriamo bene, e speriamo per una volta che la dirigenza abbia capito che la scelta dell'allenatore è fondamentale per tornare a certi livelli.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mi faranno come al solito lontanamente sperare per poi farmi rimanere di pupù.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
conte è l'identikit ideale per tornare a certi livelli.
però speravo e credevo che a questo punto fosse già stata decisa la guida tecnica per il prossimo anno. A prescindere da TUTTO.
Nel senso che,per esempio, certi giocatori dovresti averli già mezzi presi e con l'ok anche della guida tecnica.
Così le grandi squadre ragionano no ?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Datemi pure del paranoico ma quel “più lontana” un po’ mi preoccupa. Non vorrei che se ora la squadra ha un sussulto d’orgoglio e le vince tutte e cinque (o magari fa quattro vittorie e un pareggio che sarebbe comunque CL sicura) questi lo confermino.

So che c’è uno 0,1% di possibilità che accada anche in caso le vinca tutte, ma io Pino Ghiottuso al massimo posso accettare di vederlo a servire panini con porchetta e cipolle fuori da San Siro, l’idea che ci sia anche una possibilità su 3000 che rimanga qui mi tormenta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.