Di Marzio:"Ibra tiene più al Milan che alla Svezia. Per lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Gianni di Marzio a TMW:"Milan - Atletico? Avrei preferito avere Ibra, che dà carisma al gruppo. Mancando sia lui che Giroud, diventa una partita difficile. L'Atletico è una squadra rognosa, che non ti fa giocare. Io credo che il Milan ha lavorato bene negli ultimi due anni, ha il giusto mix di giovani ed elementi di esperienza, gli manca una vera punta. Rebic è più esterno che un centravanti. Credo però nella compattezza della squadra".

"Milan da scudetto? Il Milan ha il potenziale ma il Napoli non è un fuoco di paglia. Non è da tutti vincere tutte le prime sei partite. Vedremo a Firenze come andrà, contro una sorpresa di questo inizio campionato. Il Napoli è straripante, fenomenale, riesce a tenere impegnato una difesa intera, e poi non è facile segnare tutti questi gol".

"Ibra in nazionale? Il giocatore si presenta alla convocazione ma se non sta bene gli faranno tutti gli accertamenti. Io credo che ora tenga di più al Milan che alla Nazionale. Ha bisogno di riposo, sta per guarire e non credo sia possibile che giochi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>