A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Lo stadio è l'unica salvezza a prescindere. Senza sia noi che l'Inter siamo finiti. Con la differenza che Suning è un vero proprietario, il nostro solo uno di passaggio, il che è grave.
Dipende da chi arriverà dopo. Se arriverà uno degno del nostro blasone sarà in retrospettiva meglio aver avuto uno di passaggio come Idiott e vivere l’inferno per pochi anni piuttosto che vivere un infinito purgatorio.
Comunque hai detto bene, senza sia noi che l’Inda siamo finiti. Potremmo al massimo (sia noi che loro) fare un colpaccio ogni 10/15 anni (inteso come scudetto) e morta lì.
Diventeremmo delle romane infinitamente più blasonate che invece che vincere uno scudo ogni 30/40 anni lo vincerebbero ogni 15, quando va grassa ogni 10 anni, e dell’Europa dovremmo dimenticarci nei secoli dei secoli.
Lo scudo diventerebbe la nostra Champions, e sarebbe infinitamente più difficile da vincere (per questo ipotetico futuro Milan senza stadio e quindi senza proprietario all’altezza nè risorse all’altezza) di quanto lo fosse la Champions per il vecchio Milan.
Invece con lo stadio (che ci darebbe un guadagno di 120 milioni e oltre a testa per anno, sia a noi che all’Inda, vedi i dati che ho riportato qui http://www.milanworld.net/milan-incontro-positivo-per-lo-stadio-vt87179-post2024132.html#post2024132 ) e un proprietario da Milan che finanzi la squadra perlomeno nei limiti massimi concessi, col nostro bacino di tifosi potremmo tornare al top assoluto a Milano, in Europa, ovunque.