Di Marzio:"Ibra può andare via. Tetto ingaggi Milan sarà basso".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Lo stadio è l'unica salvezza a prescindere. Senza sia noi che l'Inter siamo finiti. Con la differenza che Suning è un vero proprietario, il nostro solo uno di passaggio, il che è grave.

Dipende da chi arriverà dopo. Se arriverà uno degno del nostro blasone sarà in retrospettiva meglio aver avuto uno di passaggio come Idiott e vivere l’inferno per pochi anni piuttosto che vivere un infinito purgatorio.

Comunque hai detto bene, senza sia noi che l’Inda siamo finiti. Potremmo al massimo (sia noi che loro) fare un colpaccio ogni 10/15 anni (inteso come scudetto) e morta lì.

Diventeremmo delle romane infinitamente più blasonate che invece che vincere uno scudo ogni 30/40 anni lo vincerebbero ogni 15, quando va grassa ogni 10 anni, e dell’Europa dovremmo dimenticarci nei secoli dei secoli.

Lo scudo diventerebbe la nostra Champions, e sarebbe infinitamente più difficile da vincere (per questo ipotetico futuro Milan senza stadio e quindi senza proprietario all’altezza nè risorse all’altezza) di quanto lo fosse la Champions per il vecchio Milan.

Invece con lo stadio (che ci darebbe un guadagno di 120 milioni e oltre a testa per anno, sia a noi che all’Inda, vedi i dati che ho riportato qui http://www.milanworld.net/milan-incontro-positivo-per-lo-stadio-vt87179-post2024132.html#post2024132 ) e un proprietario da Milan che finanzi la squadra perlomeno nei limiti massimi concessi, col nostro bacino di tifosi potremmo tornare al top assoluto a Milano, in Europa, ovunque.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,542
Reaction score
1,048
Come riportato da Di Marzio, il tetto ingaggi stabilito da Gazidis in vista della prossima stagione sarà abbastanza basso. Ma a prescindere dall'ingaggio, comunque alto per i nuovi standard rossoneri, non ci sono grandi segnali sul fatto che Ibra possa restare in rossonero anche nella prossima stagione.

Se la detto anche Di Marzio, che una delle fonti più attendibili, purtroppo temo sia proprio così. Quindi, addio Ibra.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Ho capito, ma ripeto la stampa ha presentato Commisso un anno e mezzo fa quando stava diventando il nostro proprietario come un pezzente indebitato, dopo 12 mesi la stessa stampa lo ha presentato come il megamiliardario ambizioso che può rendere grande la Fiorentina. Capisci? Quando sono da noi sono il male quando vanno dagli altri sono i fenomeni o ricconi. Capisci cosa intendo ora?

Mah non mi pare considerassero Commisso come un pezzente indebitato, solo si divertivano sulla carta a fare l'AC Calabria sulla pelle del Milan
 

Similar threads

Alto