Di Maria: ci aveva provato anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Retroscena da tycsports su di Maria, ormai della Juve. Secondo quanto riferito all'argentino aveva pensato anche il Milan. Contatto tra le parti che però, a causa di una serie di problemi, non ha portato a niente di concreto.

Mah, domanda ai più: conoscendo la nostra area tecnica e il suo modus operandi ritenete che sia credibile che tratti un Di Maria con un anno di contratto a cifre iperboliche per noi? Dai, dovevano creare quello che al giorno d' oggi viene chiamato hype per un acquisto di una squadra a corto di idee di un giocatore forte al tramonto. Spazzatura...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Gli altri chi hanno preso ? Tutti i club sono nella stessa posizione.
Te lo ripeto per la centesima volta, tu ti arrabbi in base a supposizioni di mercato fatte dai media. Devi stare tranquillo e avere fiducia altrimenti vivi malissimo.
Ma io vivo bene lo stesso figurati... Ma penso che al di là dell'ufficialità Inter e Juve si siano mosse e quei giocatori li abbiano presi... Vedremo nei giorni successivi e poi ne riparliamo. Il Milan da proprio l'impressione di non far niente, al massimo sondaggi. Pure per CDK non ci sono trattative aperte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Non capisco, abbiamo 5 giocatori (Theo, Leao, Maignan, Tonali e Tomori) che giocherebbero titolari in qualunque squadra, 2 (Bennacer e Giroud) primissime riserve contro Juve ( Vlahovic, Chiesa e deLigt) Inter (Lukaku, Lautaro e Barella) ma siamo qui a lamentarci.
Abbiamo le palle girate a ragion veduta, non fateci passare per gli ingrati cattivoni che non è il caso. Più di 100 milioni di spazio a bilancio e ci riduciamo a riscattare Messias e prendere Acerbi? Certo che si è incavolati.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Che è peggio! Che aspettano? Il campionato inizia il 13 agosto, facciamo mercato a campionato in corso? Si dessero una mossa.

Dal 13 al 31 agosto giochiamo 4 turni di campionato. Il 4 settembre c’è l’Inter e devo leggere che c’è tempo e che gli altri non hanno preso nessuno. Peccato che gli altri stiano aspettando che i giocatori tornino dalle vacanze in giro al mondo. Ma gli affari li hanno chiusi, nonostante le arrampicate negli specchi dei filosocietari coi paraocchi.

Dopo 8 mesi che lo trattavamo il Newcastle, mica il Real, ci ha soffiato Botman si parla di Acerbi e va tutto bene. Mi sembra di sentire uno che sta precipitando da un grattacielo e che dopo ogni piano dice “finora tutto bene, sono vivo”, ma sappiamo che alla fine si sfracellerà al suolo.

Waiting for Bernardeschi il 31 agosto, grasso, fuori forma e sfatto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ma io vivo bene lo stesso figurati... Ma penso che al di là dell'ufficialità Inter e Juve si siano mosse e quei giocatori li abbiano presi... Vedremo nei giorni successivi e poi ne riparliamo. Il Milan da proprio l'impressione di non far niente, al massimo sondaggi. Pure per CDK non ci sono trattative aperte.
Lo dici te, avranno 30 trattative aperte. Che poi si concretizzino è un altro discorso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Retroscena da tycsports su di Maria, ormai della Juve. Secondo quanto riferito all'argentino aveva pensato anche il Milan. Contatto tra le parti che però, a causa di una serie di problemi, non ha portato a niente di concreto.
.

Reaction score
12,745
Scusate l' OT, ma andrebbe bene in qualsiasi topic penso.

Ma sto Jerry Cardinale in che tombino si è ficcato che manca un mese all' inizio del campionato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto