Io comunque penso che davvero il popolo italiano sia il più pavido al mondo, di fronte anche alle più palesi prese per il sedere è incredibile come l'unica movimentazione che si desta è robaccia tipo le sardelle messe lì a mantenere lo status quo da lobotomizzati..e nessuno invece che prende a rivoltellate sto squallore che ci offende a livello umano...
Pazzesco..in altri tempi i grullini avrebbero dovuto aver paura di mettere piede in strada dopo la presa per il sedere vergognosa che hanno tirato al popolo
Perché in Italia la maggioranza sta bene, mi pare palese. 16 milioni di pensionati, 4 milioni di dipendenti pubblici. Siamo già a 20 milioni di persone, a questi aggiungici i loro famigliari, chi campa grazie agli assistenti sociali, i privati che mangiano tramite il pubblico, i privati che magari nonostante i problemi campano bene e abbiamo minimo 40 milioni di persone su 60 che stanno benissimo nonostante le lagne continue.
Poi ci sono una decina di milioni di persone che stanno in condizioni decenti e altri 10 invece che se la passano male e vengono vessati e sfruttati dalla maggioranza. Questi 10 sono tremendamente in minoranza e non hanno la capacità reali per ribellarsi