Di Maio: sì ad alleanza con PD e terzo mandato. Oggi si vota.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto, nella giornata odierna gli elettori Cinque Stelle voteranno per l'alleanza col PD e per il terzo mandato per gli eletti. Di Maio non ha dubbi:"Io voterò sì".

Repubblica: Di Maio dice sì all'alleanza col PD dopo un confronto con Zingaretti, Renzi e Grillo:"Il movimento evolve". Gigino punta a farsi garante dell'accordo e recuperare la guida del Movimento.

Io comunque penso che davvero il popolo italiano sia il più pavido al mondo, di fronte anche alle più palesi prese per il sedere è incredibile come l'unica movimentazione che si desta è robaccia tipo le sardelle messe lì a mantenere lo status quo da lobotomizzati..e nessuno invece che prende a rivoltellate sto squallore che ci offende a livello umano...

Pazzesco..in altri tempi i grullini avrebbero dovuto aver paura di mettere piede in strada dopo la presa per il sedere vergognosa che hanno tirato al popolo

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Io comunque penso che davvero il popolo italiano sia il più pavido al mondo, di fronte anche alle più palesi prese per il sedere è incredibile come l'unica movimentazione che si desta è robaccia tipo le sardelle messe lì a mantenere lo status quo da lobotomizzati..e nessuno invece che prende a rivoltellate sto squallore che ci offende a livello umano...

Pazzesco..in altri tempi i grullini avrebbero dovuto aver paura di mettere piede in strada dopo la presa per il sedere vergognosa che hanno tirato al popolo

Prevale maggiormente l antisalvinismo,come viene propinato quotidianamente dall organo della "propaganda " il fatto quotidiano

Reaction score
2,436
Unica soluzione a fronte di un elettorato di un ignoranza disarmante che rischia di mandare al governo gente come Salvini e la Meloni

D’altronde cosa possono fare gli italiani, se “Quando Conte telefona a Bill Gates alle nostre spalle prendendo 140 milioni decide di iniettarci il mercurio nelle nostre vene collegate ai 5G e diventeremo dei piccoli robot. Se tu vuoi ammazzarmi basta alzare la temperatura del mio corpo e io muoro”.

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Rousseau ha emesso i suoi verdetti... in entrambi i quesiti prevalgono i si

A

Anguus

Guest
D’altronde cosa possono fare gli italiani, se “Quando Conte telefona a Bill Gates alle nostre spalle prendendo 140 milioni decide di iniettarci il mercurio nelle nostre vene collegate ai 5G e diventeremo dei piccoli robot. Se tu vuoi ammazzarmi basta alzare la temperatura del mio corpo e io muoro”.

Vogliono avvelenarci col Co2 e le mascherine 1!1!!!1

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,596

Perché in Italia la maggioranza sta bene, mi pare palese. 16 milioni di pensionati, 4 milioni di dipendenti pubblici. Siamo già a 20 milioni di persone, a questi aggiungici i loro famigliari, chi campa grazie agli assistenti sociali, i privati che mangiano tramite il pubblico, i privati che magari nonostante i problemi campano bene e abbiamo minimo 40 milioni di persone su 60 che stanno benissimo nonostante le lagne continue.

Poi ci sono una decina di milioni di persone che stanno in condizioni decenti e altri 10 invece che se la passano male e vengono vessati e sfruttati dalla maggioranza. Questi 10 sono tremendamente in minoranza e non hanno la capacità reali per ribellarsi

Alto