Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto, nella giornata odierna gli elettori Cinque Stelle voteranno per l'alleanza col PD e per il terzo mandato per gli eletti. Di Maio non ha dubbi:"Io voterò sì".
Repubblica: Di Maio dice sì all'alleanza col PD dopo un confronto con Zingaretti, Renzi e Grillo:"Il movimento evolve". Gigino punta a farsi garante dell'accordo e recuperare la guida del Movimento.
ahahahahahaha, non schioderanno più!!
Ma ve lo vedete giggino di maiones l'incapace che dopo 10 anni a fare il pagliaccio in parlamento a 10mila euro al mese va a cercare lavoro??
E che va a fare che non sa fare un c4zz0 di niente?
Andiamo su...i grillini l'hanno messa nell'ano ai tanti fessi che si sono fatti fregare dalle loro barzellette...
Però almeno hanno dimostrato quello che sostengo DA SEMPRE: il 90% degli italiani è un furbetto nel DNA e c'ha la doppia morale, condanna gli altri, ma solo per invidia che LUI non può fare il furbo come loro..a questi morti di fame che il giorno prima si limitavano come tutti a pagare in nero il meccanico o a far finta di nulla se non ti danno lo scontrino, appena gli hanno recapitato il primo stipendio da nababbi senza lavorare è passata di mente ogni morale..
Ma era ovvio, se la politica corrode gente che già di suo c'ha soldi e potere, immaginate cosa può fare a gente che fino al giorno prima aveva come massimo impegno della giornata farsi una ***** su internet