Di Maio, appello agli Italiani. E' il momento di capire.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Di Maio tramite il suo social parla agli italiani e fa un appello.

"Sta per nascere una rivoluzione gentile, un governo che se andrà in porto porterà finalmente il cittadino al centro di tutto. Basta pensare soltanto alle grandi aziende, agli interessi di pochi sulle spalle di molti. Da quando questo governo diventerà attivo se troveremo i punti sostanziali su cui stiamo lavorando sarà una vera e propria rivoluzione , faremo una legge per far tornare pubblica l'acqua, taglieremo gli sprechi e creeremo leggi per più opere pubbliche ma al prezzo giusto. Inizieremo un vero e proprio nuovo mondo, un mondo fatto di nuove idee, di ecologia e salvaguardia dell italiano. Salvaguardia del nostro territorio e non ci faremo mai più mettere i piedi in testa da nessuno. Se l'Europa vorrà noi ci saremo ma non più alle loro regole , ci troveremo e discuteremo nuovamente su tutto. Occorre ripartire, gli italiani sono stufi di pagare le tasse, sono stufi di vedere il furbo che va avanti e l'onesto che viene deriso fino a morire di fame. Basta , vedete in questi giorni come tutto establishment si sta muovendo contro questa idea di governo. E sapete perché? perché hanno paura di noi e che il nostro sogni diventino realtà. Più ci insultano e più noi capiamo di essere sulla strada giusta. Più le lobby si metteranno di traverso e più noi faremo di tutto per abbattere queste regole di vecchia politica. Se ci permetteranno di governare vi prometto una rivoluzione come questo paese aspetta da 30 anni

Questo è il momento del coraggio o della paura"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Perdonatemi qualche errore di concetto ma ho trascritto tutto di mio pugno.

Un discorso avanti di 100 anni. Una forza politica che ti parla di cittadini al centro della politica e di Ecologia . Di riduzione delle tasse e di "decelerazione " dell 'economia. Io non capisco come si possa criticarli . Sono sincero.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se ci permetteranno di governare

Togliete pure tutto il resto, non vuole governare ovviamente

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Non parlo del discorso

E allora di cosa stai parlando ? non capisco. Una forza politica la devi giudicare sui temi non se ti sta antipatico tizio o caio.

Leggi il discorso ( l'hai letto ?per me no ) e discutiamo su quello che dice. Cosa non ti piace ? cosa non condividi delle sue parole.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Io che noia? Ahahahah ma se fai propaganda come se non ci fosse un domani...

Vogliono solo la poltrona Lollo, così quei due là fanno i milioni, sveglia

Propaganda ? LOL ma a me non frega un c di nessuno. Son qui ad aspettare che uno finisce di registrare una parte noiosissima e ho scritto quello che ho sentito. Che propaganda ? mi pagassero lo farei :fuma:

Comunque sta storia della poltrona vale per chi si prende 20 mila euro al mese , non per chi ne restituisce il 90%

Alto