Di Maio a Salvini:"Scegliamo terzo Premier. Ma no a Berlusconi".

Reaction score
97
Non conosco l utente. Se è come altri qui sul forum mi dispiace anche lui.

Cmq leggo commenti di un politichese assurdo. La mia umilissima opinione è che PRIMA ancora della politica, andrebbero guardata la persona che si sta sostenendo. Perché prima che politici, sono persone. Gentaglia affamata di soldi e potere prenderebbe pochi voti

Reaction score
2,663
Caro Lollo,a differenza di quel babbeo di De Maió,Salvini rispetta i patti che firma. Con il corteggiamento al PD i 5 stelle hanno iniziato a perdere voti,e se rivotiamo prendono il 20% e le regionali ne sono la prova. Il candidato in Friuli è calato di 8 punti rispetto al 2013 (19-11) e la lista di 6 (13-7) e la lista ha avuto 3 volte di meno rispetto a Marzo,mentre se contiamo il candidato ha più che dimezzato. Scenario simile in Molise. Altro che partito dei prossimi dieci anni. Fattene una ragione.

sai quale il problema? che è proprio Berlusconi che non mantiene i patti
fa tutto di sua iniziativa.. propone il Governo PD e centro destra.
Sputa contro il M5S quando si stava parlando di alleanze..
con tanto di Meloni che gliele grida 4 subito dopo.
per fortuna doveva essere Salvini il Leader.. a parole l'ho dice..
ma a fatti il nano non l'ho fa affatto.. gli manca di rispetto e lavora contro..

qnd Morale della favola xkè intestardirsi per uno che
non ha mai mantenuto un patto in vita sua?

la realtà è questa.. tralasciando che è:
1- pregiudicato
2- ha pagato la Mafia x 20 anni ed è sotto processo
il Berlusconi Politico
3- Demenza per l'età
4- ha 80 passa anni..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,460
Non conosco l utente. Se è come altri qui sul forum mi dispiace anche lui.

Cmq leggo commenti di un politichese assurdo. La mia umilissima opinione è che PRIMA ancora della politica, andrebbero guardata la persona che si sta sostenendo. Perché prima che politici, sono persone. Gentaglia affamata di soldi e potere prenderebbe pochi voti

Politicamente per salvini allearsi con i 5 stelle è un suicidio... Gli unici a sostenere il contrario siete voi grillini e solo perché vi farebbe estremamente comodo che facesse una sciocchezza del genere...

Poi pensala come vuoi... Ma l'unica cosa assurda è pretendere che uno che insultate tutti i giorni (pure in questo momento ci sono pletore di grillini che difendono chi ha appeso a testa in giù un fantoccio di salvini) venga a farvi da stampella stracciando le alleanze elettorali...

Speriamo si torni a votare.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Salvini è un idiota perché non molla Berlusconi mentre di Maio che non vuole Berlusconi al governo cosa è? Salvini è andato alle elezioni con il centrodestra, e nel centrodestra, Volenti o dolenti, Berlusconi ha portato una tot. Percentuale di voti. Non vedo per quale motivo di Maio si rifiuta di fare un governo con il centrodestra con il Berlusca. Ognuno ha i suoi pareri ma non venitemi a dire che Salvini è un ******** perché non fa il governo con i 5stelle senza il Berlusca, mentre di Maio fa bene a non fare il governo con il centrodestra con Berlusconi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
Salvini è un idiota perché non molla Berlusconi mentre di Maio che non vuole Berlusconi al governo cosa è? Salvini è andato alle elezioni con il centrodestra, e nel centrodestra, Volenti o dolenti, Berlusconi ha portato una tot. Percentuale di voti. Non vedo per quale motivo di Maio si rifiuta di fare un governo con il centrodestra con il Berlusca. Ognuno ha i suoi pareri ma non venitemi a dire che Salvini è un ******** perché non fa il governo con i 5stelle senza il Berlusca, mentre di Maio fa bene a non fare il governo con il centrodestra con Berlusconi.

Il tuo ragionamento non farebbe una piega se non stessimo parlando di uno “ che ha avuti per più di 20 anni contatti con la mafia Siciliana” . Mi chiedo che prova dobbiate avere per ammettere che Berlusconi dovrebbe stare dietro le sbarre.

Reaction score
97
Politicamente per salvini allearsi con i 5 stelle è un suicidio... Gli unici a sostenere il contrario siete voi grillini e solo perché vi farebbe estremamente comodo che facesse una sciocchezza del genere...

Poi pensala come vuoi... Ma l'unica cosa assurda è pretendere che uno che insultate tutti i giorni (pure in questo momento ci sono pletore di grillini che difendono chi ha appeso a testa in giù un fantoccio di salvini) venga a farvi da stampella stracciando le alleanze elettorali...

Speriamo si torni a votare.
Invece tenendosi il nano farà il salto di qualità? Io non credo. Un'ipotetica alleanza lega M5s garbava a entrambi gli schieramenti (con un certo grado di sacrificio, ma comunque...). Anche leggendo i commenti di Grillini e leghisti la cosa non era vista così male. Per Salvini fare il numero due di un governo con i 5 stelle sarebbe stato un grosso balzo in avanti per lui (così tengo dentro anche gli interessi del singolo). Se fosse veramente la persona giusta, allora potrà dimostrarlo alle prossime elezioni.

Ragazzi fare un governo non è una teoria che vive nell iperuranio. Serve un governo funzionale con gente perbene (chi ha problemi psicologici non può fare il politico, quindi il nano deve stare fuori). A che serve un buon "governo"? Serve alle persone a portare il pane a casa. Per dare la possibilità alle persone di esprimere i propri talenti. Così l Italia può solo crescere, e il resto verrà da sé.
TUTTO IL RESTO è perdita di tempo, è politica trash, notizie in stile isola dei famosi. Anche gli stessi scherzi su Berluscodni che fa quello che è (l idiota) mentre Salvini parla, fanno ridere ok, ma è una perdita di tempo. Sono delle buffonate che preferirei non vedere

Reaction score
97
Perché metti Berlusconi e di Maio sulla stessa bilancia. La trovo assurda sta cosa, ma sembri serio. Consideri alla pari un criminale con un non-criminale?

Il credito di cui gode Berlusconi ha pochi precedenti nella storia. Un Di Maio se domani rubasse biscotti al supermercato sarebbe finito. Finito.

Berlusconi ha creato un esercito di zombie-sudditi che lavorano gratis per lui, questa è una possibile spiegazione

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Perché metti Berlusconi e di Maio sulla stessa bilancia. La trovo assurda sta cosa, ma sembri serio. Consideri alla pari un criminale con un non-criminale?

Il credito di cui gode Berlusconi ha pochi precedenti nella storia. Un Di Maio se domani rubasse biscotti al supermercato sarebbe finito. Finito.

Berlusconi ha creato un esercito di zombie-sudditi che lavorano gratis per lui, questa è una possibile spiegazione

Ma non sto certo mettendo a paragone le due persone.. Di Maio con Berlusconi. Anche io vorrei che. BErlusconi si levasse una volta per tutte dalle balle.. Ma non mi sento di criticare Salvini che non molla Berlusconi perché con Berlusconi ci è andato insieme alle elezioni.
A queste elezioni Berlusconi e il suo partito hanno preso dei voti che gli hanno dato degli italiani.

Critico solo il fatto che accusate Salvini di non mollare Berlusconi ma non di Maio perché non vuole fare un governo con il Cdx intero.

Reaction score
2,663
Ma secondo te Berlusconi voterà mai vere leggi
contro il conflitto d'interesse e una legge contro la corruzione?
oltre al fatto che è un criminale ma fa campagna elettorale (ridicola)
se eravamo all'estero era finito già da un bel po...
ma qui in Italia le cose non funzionano normalmente...
saranno le troppe leggi a personam LOL

il M5S non vuole essere un Governo delle chiacchiere pre elezioni
come siete abituati voi.. le cose arrivati li le vogliono fare
(promesse nel dimenticatoio nei precedenti 20 anni)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
Quindi fatemi capire, Salveeni ha rotto le palle 2 mesi per sta storia del nome del premier per nascondere il vero problema e cioè che è legato mani e piedi al Mafioso di Arcore e adesso che il M5S e Di Maio pur di risolvere la questione gli propone di scegliere un nome terzo che vada bene ad entrambi ( ammesso che il nano resti fuori dai giochi ) volete dirmi che anche cosi non andrà bene ?

E allora diciamolo pubblicamente che una nazione intera è ostaggio di Berlusconi, 60 milioni di Italiani non possono avere un governo perchè un mafioso ha i suoi interessi da portare avanti.

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E

Alto