Di Lorenzo:"Milan? Ci spiace. Ma la CL sa chi siamo".

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,662
Reaction score
2,284
Niente mi toglie dalla testa che la scu**ta dell'andata a San Siro sia stata la sliding door della stagione, questi hanno vinto non sanno nemmeno come e da lì hanno preso convinzione, noi invece ci siamo sfaldati totalmente per mesi. Il MIlan di quella sera li può battere tranquillamente, vedremo se riusciamo a ricordarci chi siamo.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Vi vedo ben carichi e motivati, ma temo che la loro arroganza sia ben fondata. Personalmente non ho mai creduto alla storiella del DNA — a prescindere dalle specificità del torneo, il Napoli, ad oggi, ci surclassa.
E a ben donde: da una parte c'è chi vende un perno assoluto del centrocampo senza sostituirlo e corrisponde uno stipendio di quattro milioni netti all'anno a Origi, dall'altra c'è chi tira fuori dal cilindro Kvaratshkelia.

Tutto ciò per ricordare che l'arroganza delle altre squadre e la scarsa considerazione del Milan ha una sola e unica fonte, ossia un progetto tecnico inesistente e una dirigenza totalmente inadeguata.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Bene. Continuino pure a pensare di vincere in ciabatte. Si sentono vincitori della CL
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,591
Reaction score
2,271
Mi sembrano dichiarazioni obiettive ed espresse in maniera molto educata, mostrando anche rispetto per noi. Non capisco il problema, basta aver visto un po' di calcio di questa stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,523
Reaction score
41,563
Giovanni di Lorenzo a Repubblica su MIlan Napoli di Champions



dilor.png
.
 

Similar threads

Alto