Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di Lorenzo Juve: accordo di massima. La situazione
La scorsa stagione, quella dello scudo a Napoli, ha fatto un stagione super...lo trovavi ovunque come la polvere!
Quest'anno sembra tornato normale, una stagione da 6 e va verso i 30.
Non mi dispiacerebbe ovviamente ma ci sono troppi ma...
premesso che 20 milioni non sono pochi. Se poi però noi li spendiamo anche di più per Emerson Royal, si meritano solo insulti, quando un onesto terzino destro, nazionale italiano, esperto di serie A è sul mercato a un prezzo uguale o inferiore.
Strano che anche Giuntoli voglia rimettere su un blocco italiano, come mai tutti i migliori dirigenti faranno sta cosa? Non capiscono che il modello moneyball è quello vincente? Grazie a ste mer*e umane che abbiamo in società vedremo per anni vincere inda e ladri.
finita l'era di Allegri e danni Paratici, torneranno iper competitivi per lo scudetto. La squadra c'è, mancano terzini e centrocampisti. Di Lorenzo e Koopmeiners sembrano già andare verso Torino, il meglio che puoi pescare in serie A.
Di Gregorio calafiori di Lorenzo sarebbero belle prese. Anche se passi i 50/60 milioni per i tre, non pochi.
Gatti manco in B lo vorrei, Chiesa parte al 100%, non è giocatore da possesso e scambi nel corto come vuole t.motta: è la copia forte di orsolini ma il tipo di gioco è quello.