Di Gennaro:"Milan? Non mi convince niente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,746
Antonio Di Gennaro sul Milan:"Chi lotta per lo Scudetto? Le quattro sono quelle. Napoli, Inter e Juve mi sembrano già collaudate, la Juve deve sfruttare di più la fase offensiva ma è solida. Il Milan bisogna vederlo, ha vinto una partita difficile, ha lottato, ma non mi convince l'equilibrio difensivo e la continuità, l'ambiente, l'allenatore, il gruppo. Se riparte in maniera più compatta può reinserirsi".

Paulo%20Fonseca%20Milan.jpg

Reaction score
9,598
Antonio Di Gennaro sul Milan:"Chi lotta per lo Scudetto? Le quattro sono quelle. Napoli, Inter e Juve mi sembrano già collaudate, la Juve deve sfruttare di più la fase offensiva ma è solida. Il Milan bisogna vederlo, ha vinto una partita difficile, ha lottato, ma non mi convince l'equilibrio difensivo e la continuità, l'ambiente, l'allenatore, il gruppo. Se riparte in maniera più compatta può reinserirsi".

Paulo%20Fonseca%20Milan.jpg
Il gruppo. Le vette si conquistano con l'amalgama e l'Unione dove ognuno ragiona con il noi. Basta uno che ragiona con l'io è il gruppo il 90% delle volte si sfalda. Salvo togliere la mela marcia dal cesto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,584
A me, anche la Juve, come noi, sembra un cantiere aperto: alla fine, ha convinti solo nelle prime 2 giornate
Se il Napoli ha qualche inciampo dovuto al calendario più arduo, i cugini salutano tutti un'altra volta

Reaction score
6,110
sinceramente ad oggi, tra Milan, Inter e Juve non saprei dire quella che convince di più o di meno.

Il Napoli sta convincendo di più, ma fino ad ora non ha affrontato grandi squadre. L'unica è stata la partita contro la Juve dove hanno giocato a chi dimostrava di avere più paura tra loro e i bianconeri.

Alto